Guilty Gear Strive: confermati Millia, Zato e il netcode rollback

Guardiamo Millia e Zato-1 in azione nel nuovo trailer di Guilty Gear Strive mentre pregustiamo il netcode rollback e la closed beta...

Come abbiamo ripetuto più volte, l’attuale situazione sanitaria mondiale ha portato molteplici scompigli nel mondo del gaming e ha causato ritardi anche agli annunci relativi al povero Guilty Gear Strive. Pertanto, Arc System Works ha deciso di fare le cose in grande mostrando non uno ma due combattenti, stiamo parlando di Millia Rage e Zato-1.

In realtà, si tratta di due personaggi abbastanza scontati, ma la loro presenza non può che far piacere. Nel trailer allegato alla notizia, potete vedere il nuovo design di Millia, che diventa sempre più letale e bella di capitolo in capitolo. Nel caso di Zato-1 invece, non ci sono grosse differenze estetiche rispetto al passato, se non per il fatto che Eddie – la sua ombra – possiede ora una moltitudine di nuovi attacchi.

Ma non è tutto, perché è stato rivelato che Guilty Gear Strive potrà contare sul netcode rollback. Per chi non lo sapesse (e per farla breve), si tratta di una tecnica in cui il sistema simula il frame successivo prima che vengano ricevuti nuovi imput. Nel momento in cui questi vengono inseriti e se non corrispondono alla previsione, allora il sistema ripristina il gioco allo stato precedente e ripete gli imput inseriti dai giocatori. Se invece la maggior parte delle previsioni si rivelano corrette, il gioco vanterà una fluidità eccezionale per tutta la durata del match. Di conseguenza, si tratta di una grande conquista che renderà giustizia alle partite online.

Infine, se siete interessati a prendere parte alla closed beta tecnica, potete iscrivervi qui. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e PC nel corso del 2020. Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità relative a Guilty Gear Strive!

CORRELATI