back to top

L’Attacco dei Giganti: Poster fanmade dell’ultima stagione

Dalla fine della terza stagione di L’Attacco dei Giganti non sappiamo molto sulla quarta, ossia The Final Season. Il manga omonimo di Hajime Isayama si sta avviando alla conclusione e la prossima stagione anime sarà l’ultima. In attesa di nuove informazioni i fan hanno preso spunto dai precedenti poster per creare uno per L’Attacco dei Giganti The Final Season. L’utente twitter @ShinOekaki ha creato uno e ha condiviso anche il video di tutto il processo creativo. Non lo trovate davvero fantastico?

Lo stile di questo poster fanmade è davvero molto simile a quello dell’anime e da uno sguardo a come potrebbero apparire alcuni nuovi personaggi, come Gabi, Falco e Lord Tybald. E per chi segue il manga di L’Attacco dei Giganti sa che verrà dato molto spazio inizialmente a Reiner e ai suoi tormenti, quindi risulta azzeccato metterlo al centro di questa composizione.

Speriamo tanto di avere nuove informazioni sulla nuova stagione anime di questa amata serie. Se non temete gli spoiler vi ricordiamo questo nostro articolo dove uno degli animatori prova a mostrare alcune scene dell’attacco di Marley. In questi giorni di quarantena potete recuperare anche la terza stagione di L’Attacco dei Giganti e qui trovate le nostre recensioni di tutti gli episodi della serie.

L'Attacco dei Giganti hajime isayama
Il poster della terza stagione di L’attacco dei giganti

La trama di L’Attacco dei Giganti

L’Attacco dei Giganti è un manga scritto e disegnato da Hajime Isayama. È ambientata in un mondo in cui l’umanità vive all’interno di una città fortificata per sfuggire al pericolo dei Giganti, mostri che mangiano gli umani. Il protagonista Eren Yeager si unisce all’Armata Ricognitiva con i suoi due amici d’infanzia Mikasa e Armin dopo che i Giganti sfondano il muro e attaccano la sua città natale. Ora i ragazzi devono sopravvivere in un mondo in cui non solo hanno paura dei Titani, ma gli stessi umani che stanno cercando di salvare. In Italia il manga è pubblicato su Planet Manga e conta al momento 29 volumi. La serie anime di L’Attacco dei Giganti è disponibile su VVVID sia in versione sottotitolata che doppiata in italia. The Last Season è prevista per l’autunno 2020.

Che ne pensate di questo poster fanmade? Vi piace? Avete visto altre art fanmade che vi hanno tratto in inganno? Fatemelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI