One Piece: rivelato il traditore dei vassalli di Oden [SPOILER]

0

Nell’ultimo capitolo di One Piece, il traditore di Wano Country è stato rivelato e i vassalli di Oden sono rimasti senza parole, rendendosi conto che uno dei loro “fratelli in armi” è stato un doppiogiochista per tutto il tempo. Con la nuova uscita, è chiaro che i vassalli si trovano in una situazione molto più terribile di quanto avevano pensato in precedenza. Con diverse navi delle bestie di Kaido che stavano per abbattere i discepoli di Oden, la situazione sembrava oramai disperata. Ma con un colpo di scena ricevono il soccorso del trio della generazione peggiore, Luffy, Law e Kid.

Spoiler capitolo 974!

Kanjuro si è rivelato essere il traditore all’interno dei vassalli di Oden. nonostante abbia trascorso anni a combattere al fianco dei suoi compagni. Scopriamo che il ninja durante tutti questi anni, è rimasto accanto ai guerrieri di Oden solamente per fornire informazioni all’attuale shogun di Wano. Nessuno dei vassalli sfortunatamente, fino a quel momento aveva mai nutrito sospetti per Kanjuro, membro della famiglia Kurozumi. Che consumato dal rancore per la morte della sua famiglia decise di prestare le sue abilità e di metterle al servizio di Kaido e Orochi. Nonostante il tradimento però il ninja ribadisce il suo punto di vista a riguardo, confessando che il tutto non è stato fatto per odio verso i suoi “compagni” ma bensì per il fatto che la sua vita non aveva uno scopo.

Lo spadaccino a tema Kabuki ha un’abilità unica che ha acquisito dopo aver mangiato un Frutto del Diavolo, quest’ultimo gli permette infatti di dar vita a tutto ciò che disegna. Possedendo poteri simili a quelli del Sai di Naruto Shippuden, è chiaro che le abilità di Kanjuro sono quelle che i vassalli di Oden avranno qualche difficoltà a superare. Infatti, mentre Kanjuro rivela il suo tradimento, rivela anche che il “Kanjuro” attualmente vicino al resto dei suoi ex amici non è altro che un duplicato, portato alla vita grazie alle capacità di Kurozumi.

Kanjuro il traditore

Ciò che rende Kanjuro così pericoloso è che è stato più che disposto ad andare sotto copertura per anni, anche se quasi bollito vivo, e si considera “morto” in seguito a questo caso. Con il suo obiettivo di fornire in modo permanente informazioni a Orochi, i vassalli di Oden apparentemente non hanno mai avuto la possibilità di lanciare un attacco furtivo. Sebbene la guerra per la terra di Wano sembri tutt’altro che finita stiamo giungendo solo ora al vivo dello scontro tra le potenze presenti sull’isola.

Proprio quando tutto sembrava disperato assistiamo ad un intrusione all’ultimo momento dei 3 fortissimi pirati della “generazione peggiore” giunti in soccorso dei loro alleati nella battaglia decisiva.

Kid, Luffy e Law

E voi cosa ne pensate dell’ultimo capitolo? vi aspettavate un colpo di scena del genere? lasciateci la vostra opinione nei commenti!!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui