PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO: annunciato l’arrivo di Landorus

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Landorus uno dei Pokémon più apprezzati dai giocatori competitivi, approda sul titolo mobile!

Il mese di marzo ha portato tantissimi Pokémon leggendari su Pokemon GO, e ora ne arriverà ancora uno prima che il mese si concluda. Niantic ha annunciato che Landorus, il terzo e ultimo membro del trio Forze della Natura di Pokémon Nero e Bianco, apparirà su Pokémon GO a partire dal 31 marzo.

Fino al 21 aprile, sarà possibile incontrare Landorus in tutto il mondo nei Raid a cinque stelle. Fortunatamente, è stata inserita un’alternativa ai giocatori in quarantena o isolati a causa della pandemia in corso di COVID-19; sarà disponibile, infatti, anche come premio della Lega Lotte GO, per un periodo di tempo limitato.

Landorus è un Pokémon di tipo Terra / Volante e sarà l’attaccante di tipo Terra più potente del gioco, in quanto ha una statistica di attacco particolarmente alta.

Date e Ora dell’evento di Landorus

Da martedì 31 marzo 2020, alle 13:00 a martedì 21 aprile 2020, alle 13:00 – Al fine di contenere l’espansione del Coronavirus, Niantic Lab ha deciso di sospendere i Raid in alcune parti del mondo, tra cui l’Italia.

Funzionalità dell’evento

Per un periodo di tempo limitato, Landorus arriverà nella Lega Lotte GO come incontri di ricompensa rari, a partire dal rango 4. Per la prima volta farà il suo debutto nei raid a cinque stelle. Landorus è anche noto come Pokémon Fertilità, in quanto garantisce raccolti abbondanti alle terre che visita. Per poterlo sconfiggere facilmente, i tipi di Acqua e Ghiaccio sono altamente consigliati.

Siete già riusciti a catturare gli altri due Guardiani di Unima? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it e continuate a seguirci per non perdere altre news a tema Pokémon!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon Unite: nuovo trailer svela l’evento di Halloween, ecco tutte le novità

Halloween è ormai alle porte e Pokémon Unite coglie l'occasione per lanciare il suo...

Pokémon GO: come ottenere Slowbro di Galar

Slowpoke di Galar e la sua evoluzione Slowbro di Galar hanno debuttato su Pokémon GO da qualche...

Pokémon GO: come ottenere Slowking di Galar

Con l'arrivo dell'evento di Halloween, Niantic ha voluto introdurre nuove creature all'interno del grandissimo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Pokémon GO: arriva l’evento di Halloween!

L'evento Halloween di Pokémon GO è uno dei più grandi festeggiamenti annuali del gioco e quest'anno non è molto diverso dai precedenti. L'edizione di quest'anno...

Arriva Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, incentrato su Animal Crossing: New Horizons - Happy Home Paradise. Detto ciò, non sono mancate...

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su Pokémon GO stanno iniziando a svolgersi nelle rispettive città. Questa settimana...

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione degli starter di Unima: Snivy, Tepig e Oshawott.  Il Community Day...
spot_img