IN EVIDENZA

Pokémon GO: annunciato l’arrivo di Landorus

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Landorus uno dei Pokémon più apprezzati dai giocatori competitivi, approda sul titolo mobile!

Il mese di marzo ha portato tantissimi Pokémon leggendari su Pokemon GO, e ora ne arriverà ancora uno prima che il mese si concluda. Niantic ha annunciato che Landorus, il terzo e ultimo membro del trio Forze della Natura di Pokémon Nero e Bianco, apparirà su Pokémon GO a partire dal 31 marzo.

Fino al 21 aprile, sarà possibile incontrare Landorus in tutto il mondo nei Raid a cinque stelle. Fortunatamente, è stata inserita un’alternativa ai giocatori in quarantena o isolati a causa della pandemia in corso di COVID-19; sarà disponibile, infatti, anche come premio della Lega Lotte GO, per un periodo di tempo limitato.

Landorus è un Pokémon di tipo Terra / Volante e sarà l’attaccante di tipo Terra più potente del gioco, in quanto ha una statistica di attacco particolarmente alta.

Date e Ora dell’evento di Landorus

Da martedì 31 marzo 2020, alle 13:00 a martedì 21 aprile 2020, alle 13:00 – Al fine di contenere l’espansione del Coronavirus, Niantic Lab ha deciso di sospendere i Raid in alcune parti del mondo, tra cui l’Italia.

Funzionalità dell’evento

Per un periodo di tempo limitato, Landorus arriverà nella Lega Lotte GO come incontri di ricompensa rari, a partire dal rango 4. Per la prima volta farà il suo debutto nei raid a cinque stelle. Landorus è anche noto come Pokémon Fertilità, in quanto garantisce raccolti abbondanti alle terre che visita. Per poterlo sconfiggere facilmente, i tipi di Acqua e Ghiaccio sono altamente consigliati.

Siete già riusciti a catturare gli altri due Guardiani di Unima? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it e continuate a seguirci per non perdere altre news a tema Pokémon!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI