Star Wars: la Principessa Leia ha una nuova e potente rivale

L’anno è iniziato con un rilancio della serie regolare a fumetti dedicata a Star Wars, ambientata dopo gli eventi di L’Impero Colpisce Ancora. Tra i nuovi personaggi, troviamo la Comandante Ellian Zahra, ufficiale Imperiale che ha giurato vendetta contro Leia Organa. Quest’estate scopriremo tutta la verità dietro a questo rancore misterioso.

Marvel Comics ha rilasciato le anteprime per i fumetti in uscita a giugno 2020, incluso Star Wars #7 di Charles Soule e Jesus Saiz. Questo numero rivelerà il passato di Zahra, mentre sta inseguendo l’Alleanza Ribelle attraverso la galassia sulla sua nave: la Will di Tarkin. La copertina regolare è disegnata da Carlo Pagulayan e la variant da Chris Sprouse. Potete vederle qui sotto, insieme alla presentazione del numero.

La COMANDANTE ELLIAN ZAHRA è stata incaricata dal terrificante DARTH VADER di rintracciare i resti della Flotta Ribelle, a pezzi dopo la Battaglia di Hoth.

Dal ponte di comando della sua nave, sta attraversando la galassia con l’obiettivo segreto di distruggere LEIA ORGANA.

Ma dove nasce questo odio per la Principessa di Alderaan? E’ il momento di svelarvi tutta la verità!

Nella nuova serie, i Ribelli sono sparpagliati dopo la disastrosa Battaglia di Hoth. Con l’Impero Galattico alle calcagna, Leia e Zahra sono destinate a incontrarsi presto per uno scontro decisivo.

Scritto da Charles Soule e disegnato da Jesus Saiz, Star Wars #7 uscirà a giugno per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI