back to top

The Walking Dead: a causa del Coronavirus il poster della prima stagione prende vita!

Le strade svuotate dalla pandemia di Coronavirus ad Atlanta, in Georgia, hanno permesso a un fan di The Walking Dead di ricreare l’iconico poster della prima stagione della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

Nel poster, potevamo ammirare Rick Grimes (Andrew Lincoln) a cavallo, mentre tentava di raggiungere Atlanta. L’uomo attraversava l’autostrada, deserta in ingresso alla città, piena di carcasse d’auto nella direzione opposta.

Nell’immagine pubblicata su Twitter da The Mad Engeneer vediamo il poster e una foto (con una prospettiva simile) scattata nelle scorse ore. Questa la didascalia che accompagnava il tweet:

Ho chiesto ad un mio vecchio amico del college, che vive ad Atlanta, di provare a riprodurre l’iconica foto del poster della stagione 1. Dato che non c’era traffico ad Atlanta per via della pandemia, è andato sul Jackson St Bridge e ha scattato questa foto per me. Spaventoso.

Cosa ne pensate? Trovate inquietante anche voi questo parallelismo tra The Walking Dead ed il difficile momento che stiamo attraversando in queste ultime settimane? Fatecelo sapere nei commenti.


Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI