Aquaman 2: lo sceneggiatore spiega che il film prenderà spunto dal periodo della Silver Age con Black Manta e aggiorna sullo spin-off dedicato ai Trench

Durante una Q&A su Twitter, lo sceneggiatore di Aquaman 2 David Leslie Johnson-McGoldrick ha parlato dello spin-off sui Trench e del sequel sull’eroe DC Comics, rivelando il periodo da cui stanno prendendo spunto e facendo capire che Black Manta sarà un grande protagonista.

Non stiamo adattando particolari storie a fumetti, ma se volete sapere l’atmosfera a cui stiamo puntando, prendete una qualsiasi delle storie della Silver Age su Black Manta.

Lo sceneggiatore ha anche parlato dello spin-off dedicato ai Trench, le creature terrificanti viste nel primo film e nei fumetti di Geoff Johns:

Teoricamente, è ambientato tra il primo ed il secondo film. Ma stiamo lavorando ancora ad alcuni pezzi.

L’attore che interpreta Black Manta aveva dichiarato in un’intervista a Uproxx che sarebbe tornato:

Aquaman 2 arriverà! E arriverà, penso, nel 2022. Quindi, sono entusiasta di farne parte. Black Manta ritornerà, e spero che potrà causare ancora più problemi rispetto al primo film.

Il primo Aquaman è stato un notevole successo per Warner Bros., incassando più di un milione di dollari al box office. Black Manta è stato uno dei villain del film, interpretato magnificamente da Abdul-Mateen II. La famosa nemesi di Aquaman è, inoltre, uno dei personaggi più amati dai fan del fumetto.

Aquaman 2 arriverà al cinema il 16 Dicembre 2022 in USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI