IN EVIDENZA

Aquaman 2: lo sceneggiatore spiega che il film prenderà spunto dal periodo della Silver Age con Black Manta e aggiorna sullo spin-off dedicato ai Trench

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Durante una Q&A su Twitter, lo sceneggiatore di Aquaman 2 David Leslie Johnson-McGoldrick ha parlato dello spin-off sui Trench e del sequel sull’eroe DC Comics, rivelando il periodo da cui stanno prendendo spunto e facendo capire che Black Manta sarà un grande protagonista.

Non stiamo adattando particolari storie a fumetti, ma se volete sapere l’atmosfera a cui stiamo puntando, prendete una qualsiasi delle storie della Silver Age su Black Manta.

Lo sceneggiatore ha anche parlato dello spin-off dedicato ai Trench, le creature terrificanti viste nel primo film e nei fumetti di Geoff Johns:

Teoricamente, è ambientato tra il primo ed il secondo film. Ma stiamo lavorando ancora ad alcuni pezzi.

L’attore che interpreta Black Manta aveva dichiarato in un’intervista a Uproxx che sarebbe tornato:

Aquaman 2 arriverà! E arriverà, penso, nel 2022. Quindi, sono entusiasta di farne parte. Black Manta ritornerà, e spero che potrà causare ancora più problemi rispetto al primo film.

Il primo Aquaman è stato un notevole successo per Warner Bros., incassando più di un milione di dollari al box office. Black Manta è stato uno dei villain del film, interpretato magnificamente da Abdul-Mateen II. La famosa nemesi di Aquaman è, inoltre, uno dei personaggi più amati dai fan del fumetto.

Aquaman 2 arriverà al cinema il 16 Dicembre 2022 in USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...