Demon Slayer: Infinity Train, la data di uscita del nuovo trailer

L’attesa è ancora lunga per i fan Demon Slayer! Nonostante la cancellazione dell’Anime Japan si è scoperto che presto dovremmo scoprire la data di uscita per il prossimo aggiornamento.

Di recente, i fan hanno ricevuto un aggiornamento su Demon Slayer quando alcuni grandi annunci sono stati pubblicati. È stato annunciato che l’anime avrà un videogioco per console, ma non è tutto! Il team ha detto ai fan che Demon Slayer è in procinto di fare alcuni annunci sugli anime, ma non arriveranno fino all’inizio di aprile.

Secondo AnimeTV, il 10 aprile in Giappone intorno alle 22:30 ora locale avremo nuovi aggiornamenti! L’annuncio via twitter promette un nuovo trailer e la grafica di Demon Slayer: Infinity Train sarà trasmesso su AbemaTV.

Per i fan, ammettono che è bello avere un appuntamento in mano, ma sono sempre così leggermente seccati dall’attesa. Il fandom si aspettava che il contenuto arrivasse questo fine settimana senza alcun risultato. Non si sa perché ci siano stati ritardi negli aggiornamenti del film, ma i fan di Demon Slayer concordano sul fatto che è importante dedicare del tempo alla squadra. Dopotutto,l’anime è noto per la sua grafica e i fan preferirebbero che un trailer impiegasse più tempo a debuttare finché sembra buono! Dopo tutto, il film non dovrebbe andare in diretta fino a fine estate o addirittura in autunno.

Seguite Demon Slayer? Vi piacerebbe vedere questo film? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Sinossi

Tanjiro vive in una isolata casa di montagna, è il primogenito di una numerosa famiglia. Un giorno, dopo una fitta nevicata, il ragazzo si reca in città per vendere del carbone. Non riesce a far ritorno a casa prima dell’imbrunire e un amico di famiglia lo esorta a passare la notte da lui. L’uomo gli sconsiglia di addentrasi nel bosco di notte, per via di una voce riguardante la presenza di demoni notturni in zona. La storia era vera e Tanjiro, tornato a casa il mattino seguente trova la sua famiglia morta, tranne sua sorella Nezuko, che è diventata un demone. Inizia un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.



CORRELATI