IN EVIDENZA

FIFA 20 Ultimate Team: Ashley Young Flashback SBC!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Di corsa, di gran carriera, l'inglesissimo Young arriva su FUT

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 20! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Ashley Young Flashback SBC, il laterale inglese che celebra la sua grande stagione del 2011/2012.

Come di consueto, per ottenere l’ambito premio Squad Building Challenge (Sfida Creazione Rosa), dovremo andare al sacrificio delle nostre carte giocatori, e soddisfare i requisiti. Requisiti che, ovviamente, andiamo ad illustrarvi in modo preciso e sintetico, così da potervi aggiudicare il laterale, approdato in Serie A nel mercato di Gennaio, che ha un Overall molto buono, 87. Solo una la Sfida da dover completare, per recuperare il novello nerazzurro.

Requisiti Young SBC Flashback 2011/2012

  • Min. 1 Giocatore proveniente dalla Serie A TIM
  • Min. 2 Giocatori proveniente dalla Team of the Week (TOTW)
  • Valutazione squadra: min. 85
  • Intesa Squadra: min. 75
  • Num. Giocatori in Rosa: 11

Come ricompensa per la costruzione di questa rosa, avremo l’agognata Flashback di Young. Che ne pensate di questa nuova carta? Andrete a completare la SBC relativa o non vi piace? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertising

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata anche dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...