Fortnite World Cup 2020, dubbi sull’evento a causa del Coronavirus

Le misure stringenti prese dall’Italia, ma anche da tutti i paesi del mondo coinvolti dall’emergenza Coronavirus, come sapete stanno portando all’annullamento o al rinvio di molte manifestazioni legate anche al mondo degli eSport. La Fortnite World Cup 2020 non è esente a tutto questo, quindi quale sarà il suo destino?

Al momento della stesura di questo articolo, il periodo individuato tra il mese di luglio e quello di agosto 2020 potrebbero essere una soluzione. Infatti per non dover spostare ulteriormente la manifestazione videoludica più importante che si è tenuta nel 2019 la fine del periodo estivo potrebbe essere la finestra più adatta. A patto che la diffusione del virus non costringa gli organizzatori a pensare ad altre strade.

Le soluzioni, o le eventuali strategie (per esempio quella dello svolgimento “a porte chiuse”) potranno essere confermate solo tra qualche settimana, quando speriamo finalmente di avere più chiarezza sulla diffusione dell’infezione causata dal COVID-19. Ma anche sulle eventuali contromosse che verranno prese per farne fronte. Continuate quindi a seguirci per eventuali aggiornamenti riguardanti la Fortnite World Cup 2020.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI