PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Silent Hills: svelati nuovi segreti nella demo P.T.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Uno youtuber ci mostra dettagli inediti riguardanti la famosa demo dell'ormai cancellato titolo del franchise.

Negli ultimi tempi si è parlato molto del brand di Silent Hill, con numerosi voci su nuovi titoli, acquisizioni di IP, clamorose riappacificazioni e quant’altro, ed oggi torniamo a parlare della famosa saga horror, più precisamente di Silent Hills, progetto ormai cancellato che fu annunciato tramite la celeberrima demo P.T.

Il video che vedete qui sopra, pubblicato dallo youtuber Lance McDonald, ci rivela come il Playable Teaser di Silent Hills abbia ancora dei segreti da svelarci. McDonald è noto per aver già analizzato nel dettaglio la sorprendente demo di Hideo Kojima.

Come saprete Konami incaricò Kojima di produrre un nuovo capitolo del brand, dal titolo Silent Hills, quando egli era ancora un dipendente della compagnia, salvo poi cancellare il progetto una volta deteriorati i rapporti fra le due parti. Kojima riuscì comunque a creare la demo in questione, che dopo anni viene ancora analizzata e approfondita da appassionati come in questo video.

Nello specifico il filmato ci mostra cosa accade a Lisa nel momento in cui il giocatore rimane chiuso dentro il bagno: potete infatti vedere come, oltre al rumore dei passi di Lisa il team di Kojima abbia realizzato l’intera animazione della sua camminata.

Tale animazione ci permette di vedere la camminata innaturale e gli evidenti problemi di deambulazione della ragazza, probabilmente legati alla causa stessa della sua morte. incredibile come una piccola demo come P.T. abbia a distanza di anni ancora così tanto da scoprire.

Nonostante le voci che si susseguono sul possibile ritorno di Silent Hills o comunque di un nuovo capitolo della saga, rimarrà sempre il rammarico di non poter vedere cosa sarebbe riuscito a fare l’eclettico Hideo dopo la qualità di questa demo densa di contenuti e significati.

In attesa di novità sul futuro, qualsiasi esso sia, di Silent Hill vi invitiamo a continuare a seguirci su Nerdpool per non perdervi nulla.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Abandoned: rimandato l’annuncio del titolo da BLUE BOX Game Studios

Oggi, a poche ore dal reveal ufficiale del titolo horror, Abandoned, BLUE BOX Game...

Silent Hill: spunta un piccolo teaser sull’account Twitter di Konami

Da qualche giorno non si fa altro che parlare del nuovo misterioso titolo di...

Abandoned: nuovo misterioso titolo di Hideo Kojima?

Lo sviluppatore Blue Box Game Studios ha annunciato, qualche mese fa, che stava lavorando a...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

eFootball PES, annunciata una collaborazione con Kazuyoshi Miura

Come alcuni di voi sapranno Kazuyoshi Miura (Kazu) è stato incoronato calciatore più anziano nella storia del calcio professionistico, l'attaccante 54enne ha alle spalle...

eFootball PES 2021: arrivano i contenuti per UEFA EURO 2020!

Come Video Game Ufficiale del campionato Europeo UEFA EURO 2020, Konami annuncia oggi i dettagli dei nuovi aggiornamenti e delle campagne in-game per tutte...

Super Bomberman R Online gratis: ecco quando arriva!

Konami annuncia oggi che SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam dal 27 maggio come free-to-play, in esclusiva...

Metal Gear Solid: nuovo annuncio la prossima settimana?

Su Twitter si muovono le acque intorno al franchise di Metal Gear Solid tramite un account che pare essere associato a Konami.
spot_img