Animal Crossing: New Horizons, problemi di restrizione

Il nuovo capitolo della serie di Nintendo, porta a scendere a compromessi!

Animal Crossing: New Horizons è stato rilasciato la scorsa settimana e, nel Regno Unito, ha battuto il record di vendite per Switch. Il nuovo capitolo della saga di Nintendo, nonostante gli incredibili voti ottenuti però, mostra una restrizione piuttosto seccante!

Circondati di vecchi e nuovi amici!

Inizia a divertirti come mai hai fatto prima!

Il nuovo capolavoro della serie di Animal Crossing, è riuscito addirittura a superare i record di vendite dei brand principali. Le serie dei Pokémon e Super Mario, sono costrette ad inchinarsi a New Horizons, almeno nel Regno della regina Elisabetta.
Oltre al record di vendite, il periodo aureo di Animal Crossing: New Horizons vede un incredibile punteggio mai visto fin’ora per la serie. Quasi tutte le riviste del globo hanno premiato il nuovo capolavoro di Nintendo, a parte Metacritic. Certo, una piccola restrizione non può far scendere a 6,8 il punteggio del titolo, ma costringe gli utenti a scendere a compromessi.

Amplia i tuoi orizzonti

Sii artefice del tuo destino

Ciò di cui stiamo parlando è il ruolo dei personaggi creati dall’utente, oltre al primo personaggio. Egli sarà l’unico a rappresentare l’account dell’utente Nintendo poiché, gli altri creati di seguito purtroppo, non potranno progredire. Ciò comporta la loro impossibilità nello svolgere le missioni e a contribuire ai miglioramenti dell’isola. Questo compito sarà affidato solo ed esclusivamente al primo personaggio creato il quale, da anche il nome all’isola. I personaggi creati in seguito, non saranno altro che “supporter” di quello principale, e saranno limitati a progredire al miglioramento della propria abitazione.
Si spera ovviamente in un futuro aggiornamento, o in una patch che possa rendere il ruolo degli altri abitanti, più utile di quanto lo sia attualmente.

E voi, avete già acquistato Animal Crossing: New Horizons? Sperate in un progetto futuro che riguardi gli altri abitanti? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI