IN EVIDENZA

Apex Legends: Evento Pasquale e arrivo Stagione 5

#IORESTOACASA

Gli eventi a tema, per quanto riguarda Apex Legends, non sono una novità. Abbiamo assistito, per giunta, ad un “lato spettrale” di King’s Canyon per l’Evento di Halloween, e ad un total pink per quanto riguardava S. Valentino.

Sembra che, visto l’avvicinarsi della Pasqua, ci sarà un nuovo evento. I dataminer, difatti, hanno scoperto, tra le righe di codice, i guantoni da boxe Heirloom di Pathfinder.

Se un evento di Pasqua è in arrivo, ci sono poche domande su quando potrebbe accadere. Il grande giorno arriverà domenica, 12 aprile, e terminare nella metà della settimana successiva. Aspettiamo, dunque, ulteriori novità.

Tuttavia, la domanda che sorge spontanea a molti utenti è:“Quando partirà la Stagione 5? Ci sarà una nuova leggenda?”

Secondo l’attuale Battle Pass, la Stagione 4 dovrebbe concludersi martedì 5 maggio 2020 , quando presumibilmente inizierà anche la Stagione 5.

Sebbene ciò non sia stato confermato, ha molto senso, considerando che quel giorno segnerà tre mesi dal lancio della Stagione 4, come la durata di ogni stagione di Apex Legends. Vi è, tuttavia, la possibilità che possa esser rimandata a causa della situazione attuale inerente al Covid19 (Coronavirus)

Ogni stagione ha introdotto una nuova leggenda in Apex Legends e la Stagione 5 non dovrebbe fare eccezione. Finora, abbiamo ottenuto Octane, Wattson, Crypto, e Revenant, anche se l’ultimo è venuto dopo qualche depistaggio, come Respawn ha confermato, che riguardava Forge.

Pur non avendone conferma, pensiamo che, il personaggio in questione possa essere Rosie/Lobe. Chi è? Ricordate la bambina del video trailer di Revenant?Bingo!

Come facciamo ad ipotizzarlo? L’11 febbraio, una settimana dopo l’inizio della Stagione 4, un giocatore dagli occhi d’aquila vide una creatura che si muoveva sulla mappa.

Ad un esame più attento, la figura che sfrecciava sullo schermo sembrava essere una specie di cane – o lupo? Una versione rallentata della clip lo rende ancora più chiaro e dissipa ogni possibilità che fosse semplicemente un Wraith accovacciato, come alcuni avevano ipotizzato.

Questo avvistamento davvero misterioso è probabilmente l’indizio più importante di sempre. Perché una figura simile a un lupo avrebbe attraversato la mappa in questo modo, se non una specie di teaser di Loba?

La sua esatta identità rimane nascosta per ora, anche se molti credono che sia la bambina mostrata nel trailer di Revenant. Il video mostra che tiene in mano una piccola statuetta di lupo, e la Loba del mondo significa “lupa” in portoghese, la lingua che suo padre, Marcos. Quindi, a rigor di logica, che possa esser lei,in procinto di preparare la propria vendetta, avrebbe senso.

Inoltre, sembra verranno introdotte nuove armi, come ad esempio il Volt e il CAR , entrambi presenti in Titanfall 2. Avrebbe senso per Respawn aggiungere un nuovo fucile mitragliatore, considerando che è stata l’unica categoria di armi che non hanno ampliato dal lancio .

Tuttavia, lo stesso è stato detto prima della quarta stagione e la nuova pistola ha finito per essere il fucile di precisione Sentinel, quindi non si può davvero dire cosa sarà al momento.

Attendendo l’arrivo dell’Evento Pasquale e l’arrivo della Stagione 5, vi ricordiamo di iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su questa ed altre notizie. Vi invitiamo, inoltre, ad iscrivervi alla folta community italiana di Apex Legends Italia Group.

Scrivi qui il tuo commento...