Justice League: Zack Snyder mostra una nuova immagine con i protagonisti del film

Zack Snyder ha mostrato nelle scorse ore un’immagine inedita dal set di Justice League. Nello scatto si vedono Batman, Aquaman, Flash, Wonder Woman e Cyborg all’interno del Flying Foxil veicolo di Bruce Wayne.

Nei giorni scorsi, a parlare dello Snyder Cut di Justice League è stata la stunt coordinator della pellicola del DCEU, che lavorerà anche al prossimo film The Flash.

“Sono sicura di poter dire ufficialmente che conosco persone che hanno visto lo Snyder Cut e dicono che sia assolutamente fantastica. E credo che quello sia il film che stavamo realizzando, la versione di Zack Snyder. Sapete, con il dolore per ciò che è successo a sua figlia, abbiamo dovuto rigirare il film. Perciò ha preso una svolta leggermente diversa.”

Eunice Huthart ha rivelato a Screen Rant che il regista l’ha invitata personalmente a Los Angeles per mostrarle la pellicola: 

Ho visto la versione cinematografica del film, e ho chiesto a Zack ‘Cos’è questa storia della Snyder Cut? Devo vederla’. E mi ha promesso che la prossima volta che sarò a Los Angeles me la farà sicuramente vedere. Dunque prima o poi andrò là per guardare la Snyder Cut. Ho parlato con persone che l’hanno vista e dicono sia geniale. Dicono che sia oro puro.

Correlati:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI