PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Justice League: Zack Snyder mostra una nuova immagine con i protagonisti del film

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Zack Snyder ha mostrato nelle scorse ore un’immagine inedita dal set di Justice League. Nello scatto si vedono Batman, Aquaman, Flash, Wonder Woman e Cyborg all’interno del Flying Foxil veicolo di Bruce Wayne.

Nei giorni scorsi, a parlare dello Snyder Cut di Justice League è stata la stunt coordinator della pellicola del DCEU, che lavorerà anche al prossimo film The Flash.

“Sono sicura di poter dire ufficialmente che conosco persone che hanno visto lo Snyder Cut e dicono che sia assolutamente fantastica. E credo che quello sia il film che stavamo realizzando, la versione di Zack Snyder. Sapete, con il dolore per ciò che è successo a sua figlia, abbiamo dovuto rigirare il film. Perciò ha preso una svolta leggermente diversa.”

Eunice Huthart ha rivelato a Screen Rant che il regista l’ha invitata personalmente a Los Angeles per mostrarle la pellicola: 

Ho visto la versione cinematografica del film, e ho chiesto a Zack ‘Cos’è questa storia della Snyder Cut? Devo vederla’. E mi ha promesso che la prossima volta che sarò a Los Angeles me la farà sicuramente vedere. Dunque prima o poi andrò là per guardare la Snyder Cut. Ho parlato con persone che l’hanno vista e dicono sia geniale. Dicono che sia oro puro.

Correlati:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo LEGO e DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Universal Pictures produrrà il nuovo film di Christopher Nolan!

Universal Pictures ha ottenuto i diritti del prossimo film di Christopher Nolan! La pellicola,...

The Batman: HBO Max svilupperà una serie spin-off sul Pinguino di Colin Farell!

HBO Max sta lavorando a una serie spin-off sul Pinguino di Colin Farrell dall'attesissimo film...

Christopher Nolan svilupperà un nuovo film sulla seconda guerra mondiale?

Christopher Nolan sta per tornare! Il regista di Tenet starebbe lavorando al suo prossimo film,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Suicide Squad è parte del DCEU: James Gunn conferma

The Suicide Squad è una parte ufficiale del DC Extended Universe, ormai non c'è dubbio. Recentemente, il regista del film James Gunn lo ha...

Dalle origini della DC, Atom si unisce alla JSA di Black Adam

Al Pratt è stato Atom nell'età d'oro della DC Comics. È stato rivelato che il personaggio comparirà tra le fila della Justice Society of America...

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda James Gunn. Presto, HBO Max produrrà una serie TV incentrata...

The Suicide Squad: Missione Suicida, la recensione del film di James Gunn

Non è una recensione facile da scrivere questa, lo ammetto. Ieri sera, uscendo dalla sala dopo aver assistito all'anteprima stampa di The Suicide Squad:...
spot_img