back to top

Marvel: Remender ci porta dietro le quinte della X-FORCE OF TOMORROW

Lo scrittore di Uncanny X-Force Rick Remender ha pubblicato un dietro le quinte del design di alcuni personaggi per la squadra X-Force of Tomorrow.

L’autore, che ha scritto la serie Uncanny X-Force per la Marvel Comics dal 2010, ha condiviso i design di Julian Tedesco per questa squadra di mutanti del futuro in un post su Twitter. “Alcuni design pazzeschi per la X-Force of Tomorrow di [Julian Tedesco].”

Dalle immagini postate, i design sembrano corrispondere alla versione della X-Force introdotta su Uncanny X-Force #28 del 2012, quarta parte dello story arc “Esecuzione Finale”. Le divise riprendono il motivo bianco e nero di Punisher (o Commander Castle nella X-Force of Tomorrow) con uno stile militare influenzato dai regimi totalitari. Commander Castle, Deadpool, il Magistrato Braddock, Hope Summers, il Generale Nathan Summers e Wolverine sono una versione minacciosa, ma stoica, della squadra, che ben si adatta al loro mondo.

Direttamente da Terra-12928, la X-Force of Tomorrow era stata formata da Wolverine per sconfiggere Evan Sabahnur, dopo la sua trasformazione in Apocalisse. Dopo averlo fermato, X-Force dominava la Terra. Per evitare un evento simile in futuro, la X-Force del Futuro aveva iniziato a uccidere le persone appena decidevano di commettere un crimine, diventando i governatori di un vero stato fascista. Questa versione alternativa della squadra è apparsa solo in due numeri. L’ultima volta è stata proprio su Uncanny X-Force #29.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCbr

CORRELATI