Penny Dreadful: City of Angels, i tanti volti di Natalie Dormer nell’ultimo sneak peek

In questo articolo parleremo dell’ultimo sneak peek rilasciato prima della messa in onda di Penny dreadful: City of Angels. Potrete vedere il trailer qui.

In questo nuovo sneak peek rilasciato in anteprima da EW conosceremo meglio il demone Magda, interpretato da Natalie Dormer.
Prima di tutto, questo non è Penny Dreadful stagione 4. City of Angels è più un “discendente spirituale”, come ha detto una volta il creatore, della serie originale, John Logan, che ha inserito l’attrice Eva Green nell’ ambiente gotico di Londra.

“La continuità dalla prima versione di Penny Dreadful a questa è l’elemento soprannaturale in cui i mostri sono presenti, ma i mostri principali sono all’interno dei personaggi”

Così spiega Rory Kinnear, che ha interpretato il mostro di Frankenstein nell’originale e ora ritorna come un nazista tedesco che vive in America come medico.
Magda è ciò che rende City of Angels una storia alla Penny Dreadful.

Come sorella della Santa Muerte (Lorenza Izzo), che è il Santo Angelo della Morte e traghettatrice di anime nell’aldilà, viene descritta come un’agente del caos che crede che l’umanità sia intrinsecamente malvagia; ed userà i suoi poteri mutevoli per dimostrare proprio questo punto.

Penny dreadful: city of angels

Il video, mostrato sopra, vede Magda assumere varie forme mentre parla di un tempo in cui la nazione combatterà la nazione, quando la razza divorerà la razza, quando il fratello ucciderà il fratello.

Al centro di tutto c’è Tiago Vega, interpretato da Daniel Zovatto di Here & Now. Il primo detective della polizia chicano di Los Angeles. Tiago lavora per risolvere un caso apparentemente legato al Día de Muertos, le celebrazione del giorno messicano dei morti, mentre la prevista costruzione dell’Arroyo Seco Parkway di Los Angeles minaccia il quartiere di Tiago. Lo chiama “un ottovolante di emozioni” mentre si cimenta con il razzismo, il nazismo, la brutalità della polizia e la demagogia.

“È intenso”, dice. “Voglio dire, è terribile.”

Nel cast di Penny Dreadful: City of Angels troviamo anche Nathan Lane nei panni di un detective ebreo e mentore di Tiago.

La prima stagione debutterà questo 26 aprile su Showtime.

Per questa e altre news su Penny Dreadful: City of Angels, continuate a seguirci qui su Nerdpool .

FONTEEW

CORRELATI