The Suicide Squad: James Gunn continua la post-produzione in smart working

James Gunn ha fatto sapere ai suoi fan come sta passando questa quarantena dovuta al coronavirus, rivelando che sta proseguendo la post-produzione di The Suicide Squad ed effettuando il montaggio in smart working.

Sto lavorando al montaggio di The Suicide Squad (da casa), scrivo, medito, faccio esercizio, parlo con la mia ragazza, con molte altre persone al telefono, gioco con il mio cane e il mio gatto e creo un playlist su Spotify per voi, ragazzi, mentre penso anche a come posso aiutare gli altri mentre rimango chiuso in casa!

Cosa ne pensate? Quanto attendete The Suicide Squad? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che questo non è un seguito diretto del film Suicide Squad prodotto da David Ayer e uscito nel 2016. E’ un nuovo film, e di qui il titolo The Suicide Squad.

Ritorneranno, però, diversi attori della precedente versione cinematografica: Viola Davis sarà ancora Amanda Waller; Margot Robbie si conferma nel ruolo di Harley Quinn; anche Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) sono stati confermati.

Tra le novità ci sono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

The Suicide Squad, prodotto da James Gunn, arriverà nei cinema USA il 6 Agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI