IN EVIDENZA

The Walking Dead 10×13: il significato e le implicazioni del messaggio di Rick Grimes inciso sul telefono!

#IORESTOACASA

Poche ore fa è andata in onda la puntata 10×13 di The Walking Dead (qui il nostro riassunto). Nel corso dell’episodio, l’ultimo di Michonne, abbiamo visto un riferimento ai film su Rick Grimes. Analizziamolo insieme.

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Dopo aver trovato gli stivali di Rick, Michonne trova anche un iPhone con delle incisioni sullo schermo (trovate la foto in fondo all’articolo).

Le incisioni, oltre a riportare un ritratto della stessa Michonne e di Judith, riportano anche delle scritte in giapponese. Questa scritta, tradotta in italiano significa: “Credici ancora un po’“.

Anche il nome di Rick figura sul display, è quindi praticamente certo che sia stato lui a lasciare il messaggio.

Lo stesso produttore esecutivo, e Chief Content OfficerScott Gimple ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo durante l’episodio di Taking Dead:

Posso dire che sia Rick Grimes che Andrew Lincoln non avrebbero rinunciato tanto facilmente a quegli stivali. L’incisione riporta una scritta in giapponese, c’è Michonne, e c’è anche Judith più grande di quanto possa ricordare Rick [sono passati sei anni]…È vivo? È morto? Qual è la sua situazione? Tutto quello che posso dire è che, ovviamente, questi sono indizi che qualcosa sta succedendo e che c’è un’intera storia che si sta svolgendo da altre parti. E Michonne potrebbe essere diretta proprio li.

Quel che è certo è che non rivedremo più Michonne nella serie principale, e probabilmente dovremo attendere ancora molto prima di saperne di più sulla sua sorte e se comparirà nei film su Rick Grimes.

The Walking Dead Michonne Messaggio Rick Telefono

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

FONTE:comicbook

Scrivi qui il tuo commento...