IN EVIDENZA

Tom Hanks: decorre bene l’auto isolamento imposto dopo aver contratto il Covid-19 (Coronavirus)

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Finalmente, qualche buona notizia! Tom Hanks ha fornito un altro aggiornamento sul suo stato di salute domenica, dicendo che lui e la moglie Rita Wilson si sentono meglio dopo essere stati contagiati dal COVID-19 (coronavirus).

Dichiarazioni

“Ehi, gente. Due settimane dopo i nostri primi sintomi e ci sentiamo meglio. La protezione in atto funziona così: non lo dai a nessuno, non lo ottieni da nessuno”

Ha scritto su Twitter Tom Hanks.

“È buonsenso, no? Ci vorrà un po’ di tempo, ma se ci prendiamo cura l’uno dell’altro, aiutandoci dove possiamo, e rinunciando ad alcuni comfort… anche questo passerà. Possiamo capirlo. HanX.”

Tom Hanks e Rita Wilson

L’attore ha detto al pubblico che lui e Rita Wilson erano risultati positivi per coronavirus. L’ 11 marzo, mentre erano in australia durante la pre-produzione del film di Baz Luhrmann’s, senza titolo, su Elvis Presley. Hanks sarà il manager di lunga data di Elvis, colonnello Tom Parker nel film, che ora è stato fermato dopo la diagnosi.
Fortunatamente, l’amatissimo attore ha fornito aggiornamenti, sulla sua salute, sui social media. Cinque giorni dopo la diagnosi, lui e la Wilson furono autorizzati a lasciare l’ospedale. Il giorno dopo, il 17 marzo, Hanks tenne toni leggeri, parlando dell’argomento, dicendo ai suoi follower che si sentiva lo stesso di prima.

“Buone notizie: una settimana dopo il test positivo, e l’autoisolamento, i sintomi sono gli stessi”

“niente febbre. Piegare il bucato e fare i piatti porta ad un pisolino sul divano”


Hanks fu la prima celebrità’ importante ad annunciare una diagnosi di coronavirus. Da allora, Idris Elba, Kevin Durant, Daniel Dae Kim, e anche altri hanno rivelato che risultati positivi alla la malattia. Potete trovare un articolo sulle precedenti dichiarazioni di Tom Hanks qui. Ovviamente noi tutti rimaniamo speranzosi che la famiglia Hanks si rimetta presto e che Tom torni a fare il suo egregio lavoro.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:EW

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...