IN EVIDENZA

Tom Hanks: decorre bene l’auto isolamento imposto dopo aver contratto il Covid-19 (Coronavirus)

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Finalmente, qualche buona notizia! Tom Hanks ha fornito un altro aggiornamento sul suo stato di salute domenica, dicendo che lui e la moglie Rita Wilson si sentono meglio dopo essere stati contagiati dal COVID-19 (coronavirus).

“Ehi, gente. Due settimane dopo i nostri primi sintomi e ci sentiamo meglio. La protezione in atto funziona così: non lo dai a nessuno, non lo ottieni da nessuno”

Ha scritto su Twitter Tom Hanks.

“È buonsenso, no? Ci vorrà un po’ di tempo, ma se ci prendiamo cura l’uno dell’altro, aiutandoci dove possiamo, e rinunciando ad alcuni comfort… anche questo passerà. Possiamo capirlo. HanX.”

Tom Hanks e Rita Wilson

L’attore ha detto al pubblico che lui e Rita Wilson erano risultati positivi per coronavirus. L’ 11 marzo, mentre erano in australia durante la pre-produzione del film di Baz Luhrmann’s, senza titolo, su Elvis Presley. Hanks sarà il manager di lunga data di Elvis, colonnello Tom Parker nel film, che ora è stato fermato dopo la diagnosi.
Fortunatamente, l’amatissimo attore ha fornito aggiornamenti, sulla sua salute, sui social media. Cinque giorni dopo la diagnosi, lui e la Wilson furono autorizzati a lasciare l’ospedale. Il giorno dopo, il 17 marzo, Hanks tenne toni leggeri, parlando dell’argomento, dicendo ai suoi follower che si sentiva lo stesso di prima.

“Buone notizie: una settimana dopo il test positivo, e l’autoisolamento, i sintomi sono gli stessi”

“niente febbre. Piegare il bucato e fare i piatti porta ad un pisolino sul divano”

Advertising


Hanks fu la prima celebrità’ importante ad annunciare una diagnosi di coronavirus. Da allora, Idris Elba, Kevin Durant, Daniel Dae Kim, e anche altri hanno rivelato che risultati positivi alla la malattia. Potete trovare un articolo sulle precedenti dichiarazioni di Tom Hanks qui.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

Advertising
FONTE:EW

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...