back to top

Westworld 3×03 “The Absence of Field”: da trailer promo anticipazioni sul prossimo episodio; un nuovo mondo per [SPOILER]

Tra titolo e trailer promo ecco delle anticipazioni per Westworld 3×03 “The Absence of Field”, l’episodio che andrà in onda la prossima settimana su HBO e, in Italia, con sottotitoli in italiano, su Sky Atlantic. Siete pronti ad avere degli spoiler su quello che ci aspetta nel prossimo episodio? Il video ci mostra infatti alcuni dei protagonisti della prossima puntata.

-> Westworld 3×02 “The Winter Line”: cameo con crossover di Game of Thrones nell’ultima puntata; ecco anche le dichiarazioni di Nolan e Joy a riguardo [SPOILER]

-> Recensione e recap di Westworld 3×01, la première della terza stagione

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Gli spoiler riguardano Westworld 3×03 ed episodi precedenti

In questo nuovo trailer promo per Westworld 3×03, il prossimo episodio, sentiamo subito:

“Il modo in cui hanno costruito il loro mondo, non ci metterà molto prima di portare tutto a crollare.”

Queste le parole di Dolores che nel frattempo vediamo svegliarsi su una sorta di barella con tanto di mascherina per ossigeno: probabilmente Caleb l’avrà ingenuamente portata subito in ospedale.
In Westworld 3×02 infatti i due non hanno fatto comparsa alcuna; la loro storia riprenderà probabilmente dal finale della prima puntata proprio in questa 3×03.

A questo punto il video ci dà infatti degli spoiler su Dolores e Caleb assieme su un molo. L’uomo le chiede cosa ha intenzione di fare ora ed ecco la netta risposta di lei:

“Iniziare una rivoluzione.”

Dopo questa frase il trailer promo si sposta su un altro personaggio. Ad esser più precisi, per chi non ha avuto modo di vedere le anticipazioni che HBO ha rilasciato già dopo Westworld 3×01 sugli episodi successivi, più che personaggio, vediamo qui il suo involucro, incarnato nell’attrice Tessa Thompson. Sappiamo infatti che la vera Charlotte Hale è morta e che non vi è al suo interno Dolores.

QUI potete trovare il nostro articolo con un altro video tramite il quale capiamo, post visione di Westworld 3×02, che gli spoiler (enormi) riguardavano non solo la seconda puntata ma specialmente quelle successive.
Oltre all’introduzione a Serac (Vincent Cassell) che abbiamo in effetti visto nella seconda puntata, lì avevamo già avuto diverse anticipazioni su come si fosse mossa Dolores con la Hale, su chi ci potesse essere all’interno di quel corpo (almeno secondo il montaggio del video) e che istruzioni gli fossero state impartite.

Nel trailer promo strettamente legato a Westworld 3×03, il prossimo episodio della serie, dopo la parentesi Dolores-Caleb, vediamo solo la Hale. Prima è a letto, poi si guarda allo specchio, dopo è alla Delos; la vediamo in generale sanguinare, non stare bene psicologicamente anche ed infine essere una madre premurosa che mette a letto il figlio.
Mentre a scorrere sono le immagini sopra descritte, sentiamo un dialogo tra “lei” e Dolores. Quest’ultima le dice di ricordare chi è, poi di lasciarle mostrare chi deve far finta di essere. La Hale le chiede perchè deve essere proprio lei e Dolores risponde perchè si fida di “lei”.
L’ultima frase che Charlotte Hale dice a Dolores (almeno così pare) è la seguente:

“Mi sento come se stessi cambiando.”

Che cambiamenti starà avendo? Cosa comporterà per [SPOILER!] essere ora nel corpo della Hale?

Westworld 3×03, la terza puntata di questa nuova e terza stagione, andrà in onda domenica 22 marzo.

Cosa ne pensate di tutte queste grandi anticipazioni su Westworld 3×03, il prossimo episodio? Quale è la cosa che più vi ha colpito di questo trailer promo? Che aspettative avete per questa terza stagione della serie HBO di Nolan? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI