back to top

Call Of Duty Warzone: patch rimandata!

Rimandato l'aggiornamento previsto, annuncio nella notte

Annuncio nella notte di Infinity Ward, con il rinvio della patch prevista oggi per Call of Duty Warzone, che avrebbe dovuto introdurre interessantissime novità. Ve ne avevamo parlato in questa notizia, una manciata di giorni fa, anche se forse siamo stati troppo ottimisti. Gli sviluppatori del famoso brand, infatti, hanno twittato così questa notte.

Patchami tutto

Certo, non pare un annuncio catastrofista, visto che si parla di una release nei prossimi giorni (da definire cosa significa nello specifico, ma già parlare di giorni e non di settimane è positivo). IW conferma, dunque, il prossimo inserimento del nuovo operatore, Talon, nuove modalità ed anche la nuova mappa multigiocatore: Khandor Hideout.

Sicuramente sarà prevista anche la correzione di alcuni bug e problemi tecnici che sono spuntati fuori dopo queste prime settimane di test intensi, vista la massiccia partecipazione al battle royale di casa Activision. Certo, il brand ha fatto la sua sporca parte, ma Warzone si è effettivamente rivelato un prodotto di tutto rispetto, specialmente data la sua natura “free”.

Call of Duty Warzone Patch Rimandata
50 squadre da 3 che si buttano nella mischia, cercando di sopravvivere. Siete bravi a sufficienza?

Il titolo di Infinity Ward è disponibile dal 10 marzo, e conta già 30 milioni di players attivi, numeri di grandissimo impatto; il prodotto è disponibile per PC, PS4 e Xbox One, e la community sta già dando numerosi suggerimenti al team per migliorarsi ancora, tra tutti la gestione del Gulag (chiesta la rimozione delle granate). Vedremo se le richieste verranno accolte o meno, anche se è improbabile lo siano già da questa patch. O è proprio uno dei motivi del rinvio?

Noi di NerdPool.it vi terremo aggiornati in merito ad ogni spostamento di foglia su Call of Duty Warzone e le sue patch. Non temete, imbracciate quel dannato AK-47 e fate piazza pulita senza farvi saltare il cranio.

CORRELATI