back to top

Cell at Work: il primo poster della seconda stagione

Cells At Work sembra più attuale che mai al momento attuale, e dopo l’uscita del primo trailer della prossima stagione. E’ stato pubblicato il primo poster che dà ai fan un indizio sui personaggi in cui si imbatteranno nella stagione 2. Per coloro che non lo sanno, Cells At Work è la storia di alcune cellule del sangue all’interno di un corpo umano. Ognuna cerca proteggere il proprio ospite nella lotta contro i virus e batteri.

https://youtu.be/3xXJmovERP0

Il manga è stato creato nel 2015 da Hataraku Saibuo mentre l’anime ha debuttato nel 2018. I personaggi principali nelle forme di un globulo rosso inesperto e un globulo bianco indurito, il il franchising è stato elogiato da medici per la sua rappresentazione del corpo umano e per il modo in cui le cellule del sangue operavano contro le minacce devastanti! Anche se i fan dovranno aspettare fino al 2021 per vedere la storia continuare, è chiaro che lo strano anime ha trovato il suo pubblico!

Il Poster

L’account Twitter ufficiale del creatore di Cells At Work ha condiviso il primo poster per la seconda stagione dell’anime. L’immagine promette una combinazione di eroi di ritorno e nuovi criminali che ci portano in un viaggio attraverso il corpo umano e le cellule e i virus che fanno parte di la nostra vita quotidiana:

La storia principale è diventata abbastanza famosa da giustificare una serie di spin-off. Ha quindi una serie di manga e libri, esplora i meccanismi interni del corpo umano sono rappresentati in un modo in cui solo un anime poteva fare!

Se volete sapere come la produzione anime verrà modificata a causa del corona virus ne abbiamo parlato QUI.

Guarderete la stagione 2 di Cells At Work? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

CORRELATI