DC Comics: Daniel Henriques mostra una delle prime tavole di Aquaman #57 in cui debutta [SPOILER]

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Arthur Curry e la regina Mera hanno dato il benvenuto alla loro bambina un mese fa in Aquaman #57. Ora, l’artista Daniel Henriques ha condiviso una bozza dei primi momenti della Principessa Andy.

Henriques ha pubblicato la tavola sul suo account Twitter. “L’arrivo della nuova Principessa di Atlantide, da Aquaman #57“, scrive l’illustratore. Il numero è stato sceneggiato da Kelly Sue Deconnick e illustrato da Henriques e Robson Rocha.

DC Comics ha lentamente rivelato informazioni sulla nuova Principessa di Atlantide. Nonostante abbia fatto la sua prima apparizione nel numero 57, il suo sesso è stato rivelato solo nel numero 58. Tecnicamente, i lettori non dovrebbero nemmeno conoscere il suo nome poiché non sarà “svelato” prima del numero 60, in uscita il 20 maggio.

Aquaman e Mera hanno già avuto un bambino chiamato Arthur Jr. Tuttavia il bambino ebbe una vita breve, perché venne assassinato da Black Manta in una delle più sconvolgenti storie della Silver Age. Il dolore provocato dall’evento mette a dura prova la coppia, portando i due a separarsi, e Mera a scomparire per molto tempo. I due si riavvicinarono, tornando insieme, molto tempo dopo, nella famosa run scritta da Peter David negli anni 90.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI