back to top

Grey’s Anatomy 16×21 “Put on a Happy Face”: da sinossi e foto dal set anticipazioni sull’episodio (forse) finale di stagione

Iniziano ad arrivare delle anticipazioni, da sinossi e foto dal set, su Grey’s Anatomy 16×21, l’ultimo episodio di cui son state completate le riprese prima dello stop alla produzione a causa dell’emergenza coronavirus, sorte comune a quasi tutte le serie; questa puntata potrebbe inoltre fungere da finale di stagione dato il prolungarsi della situazione anche negli USA.

AGGIORNAMENTO: Grey’s Anatomy 16×21 sarà ufficialmente il finale della sedicesima stagione della serie

In generale si tratta di una questione complessa e di decisioni che molti network devono ancora intraprendere.
In Italia poi, tra le conseguenze della sospensione delle produzioni, si ha anche il rilascio di episodi solo sottotitolati e non con il doppiaggio in italiano.

-> Da trailer promo e sinossi anticipazioni su Grey’s Anatomy 16×20, il prossimo e penultimo episodio

-> Recensione e recap di Grey’s Anatomy 16×18, l’ultimo episodio andato in onda

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Gli spoiler riguardano Greys Anatomy 16×21 e puntate precedenti

Come dicevamo, delle anticipazioni iniziano ad arrivare per l’episodio che potrebbe essere il finale di questa stagione 16 della longeva serie medical drama.

Il titolo della puntata sarà “Put on a Happy Face” e non lascia intravederà nulla di buono, sicuramente non di felice.

Sinossi

La sinossi di Grey’s Anatomy 16×21 ci dà qualche spoiler su diversi personaggi.

Link cercherà di convincere Amelia a fare le cose con calma durante la parte finale della sua gravidanza; Hayes si rivolgerà invece a Meredith facendole una soprendente domanda. Altre anticipazioni riguardono infine Owen, che farà una scioccante scoperta.

Alla luce di quanto sappiamo ora (e contando a cosa siamo abituati) è lecito porsi alcune domande. Amelia porterà a termine la gravidanza o ci saranno delle conseguenze durante/post-partum? Continueranno a voler far intendere che Hayes, il pacco svizzero mandato da Cristina, il nostro Mc Widow, sia destinato a stare con Meredith? Oppure questa sinossi sarà solo volta a confonderci?
Per quanto riguarda infine Owen, questi spoiler sull’episodio sembrano suggerire che scoprirà quanto fatto da Teddy. Difficile pensare che Krista Vernoff (o chiunque altro) si lasci perdere l’occasione di creare ulteriore drama: stiamo parlando di Grey’s Anatomy appunto!

Foto dal set

Oltre la sinossi si hanno diverse foto, riguardanti principalmente più che il cast la produzione. Vediamo infatti anche la stessa Debbie Allen che, oltre a interpretare Catherine Fox (assente tra l’altro in diversi episodi di questa sedicesima stagione), nè è produttrice ed anche regista di alcune puntate.

Come personaggi invece, oltre a foto con Schmitt ed Owen intenti ad occuparsi di un paziente, importante è sicuramente il vedere Andrew DeLuca a lavoro. Nell’ultima puntata andata sino ad ora in onda negli USA, Grey’s Anatomy 16×18, abbiamo infatti visto come il medico sia stato non creduto, per l’ennesima volta ed in circostanze particolare (QUI potete trovare la nostra recensione con recap dettegliato dell’episodio). Nel finale poi DeLuca era letteralmente sfrecciato in sella alla propria moto, destinazione ignota, dopo la richiesta di Meredith di non andare via e di accettare la sospensione datagli dalla Bailey.
Queste foto indicheranno risvolti positivi per la sua storyline? Giacomo Giannotti rimarrà ancora a lungo nel cast della serie?

Greys Anatomy 16×19, il prossimo episodio del famoso medical drama, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 26 marzo; la data di uscita di Grey’s Anatomy 16×21, possibile finale di stagione, è invece ancora fissata per giovedì 9 aprile.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni, tra titolo, sinossi e foto dal set, per Greys Anatomy 16×21? Secondo voi come proseguirà la storia di DeLuca? Se la puntata sarà l’ultima della stagione, ci lascerà con un cliffhanger finale? Che risvolti vorreste per i vari personaggi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI