Inside Final Fantasy VII Remake: online la seconda parte

La seconda parte del making of dedicato a Final Fantasy VII Remake è dedicato a storia e personaggi.

A poco più di una settimana dal rilascio della prima parte, Square Enix ha pubblicato la seconda parte del documentario Inside Final Fantasy VII Remake, in cui gli sviluppatori raccontano interessanti retroscena relativi allo sviluppo del gioco. Questa volta il filmato ha una durata di soli sedici minuti e vengono approfonditi storia e personaggi.

Ancora una volta vediamo alcuni degli sviluppatori più importanti di Final Fantasy VII Remake ovvero: Yoshinori Kitase (Producer), Kazushige Nojima (Story & Scenario), Motomu Toriyama (Co-Director – Scenario Design), Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming).

Vediamo dunque la descrizione ufficiale del video:

“FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.

Il primo episodio del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.”

Se vi siete persi la prima parte del documentario, potete recuperarlo qui. Inoltre, vi ricordiamo ancora una volta che sul PlayStation Store è presente una demo gratuita incentrata sulla prima missione del gioco. Per di più, accedendo al contenuto prima dell’11 maggio potrete scaricare un tema dinamico esclusivo.

L’uscita di Final Fantasy VII Remake per PlayStation 4 è fissata per il 10 aprile, ma a causa del coronavirus potrebbero esserci ritardi per le copie retail del gioco. In ogni caso, il titolo sarà disponibile in formato digitale il giorno prestabilito. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su questo attesissimo remake!

CORRELATI