My Hero Academia: il manga rivela una minaccia per i Pro Heroes

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

My Hero Academia: la serie negli anni ha tirato fuori molti cattivi diversi tra di loro. E Shigaraki è certamente uno dei più caratteristici. Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche quando si parla di professionisti che bisogna temere. E nell’ultimo capitolo Hawks ha individuato un nemico in particolare.


Nel capitolo più recente si scopre che l’eroe numero due teme in particolare Twice. Non per la sua stranezza ma per la sua tenacia. Il cattivo è uno dei partner più fidati di Shigaraki essendo con lui fin dall’inizio. Ed in un certo momento si era ipotizzato che Hawks potesse passare dalla sua parte. Soprattutto quando Twice ha portato l’eroe alato alla base dell’Esercito di Liberazione.

Ma come ribadito da Hawks nell’ultimo capitolo, lui fa parte dei Pro Hero. L’eroe ha una grande responsabilità essendo il numero due nel ranking. Ancora più importante se si pensa al ritiro di All Might. L’attuale lotta nel manga ha posto i Pro Heroes contro l’Esercito di Liberazione del Paranormale. Twice potrebbe avere un ruolo chiave. La sua stranezza e la sua determinazione devono mettere in allarme i nostri. Ecco perché Hawks nella battaglia ha cercato di metterlo alle strette, ma l’arrivo di Dabi potrebbe cambiare i piani.

CORRELATI