One Piece: Pirate Warriors 4 è disponibile da venerdì 27!

Appello per tutti i JappoFans: arriva One Piece!

Già si sapeva, ma è sempre un piacere ricordare l’uscita dei titoli che richiamano l’attenzione di migliaia, milioni di fans. One Piece: Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo! Tutti gli appassionati potranno divertirsi con il nuovo capitolo della serie action-adventure basato sul classico Shonen Jump One Piece. È sempre un piacere vederlo in azione, per cui diamo nuovamente un’occhiata al trailer di lancio.

Il gioco consente di scegliere il proprio personaggio preferito da un roster di 40 protagonisti, molti dei quali – come Katakuri, Big Mom e Kaido – giocabili per la prima volta nella serie. Feature che farà, sicuramente, la gioia di tutti i fedelissimi estimatori del titolo.

One Piece: Pirate Warriors 4 - Disponibile 27 marzo

Grazie alle sue oltre 100 missioni secondarie, infine, la modalità Treasure Log assicurerà dozzine di ore di azione frenetica anche dopo aver finito la Modalità Storia.

Vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4 è disponibile (da venerdì, appunto) per PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, ed è anche prevista una splendida Collector’s Edition, preordinabile dal sito Bandai Namco. Sviluppato da Tecmo-Koei, Pirate Warriors 4 presenta uno stile di gioco del genere “musou“, del quale gli studi Tecmo sono maestri indiscussi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non lasciarvi sfuggire le prossime analisi del titolo, e molto altro ancora.

CORRELATI