Paradise Lost: Josh Hartnett ci accompagna nell’ oscurità con la nuova serie targata Spectrum Originals

In questo articolo parleremo del trailer, che potete trovare nella copertina, di Paradise Lost la nuova serie di Spectrum Originals con Josh Hartnett.

Josh Hartnett porta gli spettatori in una piccola città sulla riva del Mississippi nel primo trailer della nuova serie Spectrum Originals Paradise Lost.

Josh Hartnett torna sul piccolo schermo dalla fine di Penny Dreadful, impersonando il ruolo di Yates Forsyth, padre di due figli, con molti segreti legati alla morte di sua sorella Janus Forsythe (Autry Haydon-Wilson), che torna nella sua città natale.

Paradise Lost Spectrum

Rodes Fishburne Executive Producer e Showrunner di Paradise Lost, da qualche piccola anticipazione su cosa vedremmo nei 10 episodi che compongono la serie, che andrà in onda, senza pubblicità, il 13 aprile su sulla piattaforma on demand di Spectrum.

“la prima stagione di Paradise Lost è una meditazione sul famoso romanzo di Thomas Wolfe, Non puoi tornare a casa “

Sempre in esclusiva su EW Fishburne dice che:

“si scopre che si può tornare a casa, nel caso di Yates Forsythe, ma deve prima affrontare il suo passato in un modo che non avrebbe mai immaginato”

La storia dei fratelli Forsythe si scioglierà goccia dopo goccia rendendo il racconto sempre più ricco e saporito.

“La cosa che bisogna sapere della sorella maggiore di Yates, è che Janus era un talento della pittura, sviluppatosi come pochi in una generazione “

Fishburne spiega anche che:

Quando aveva sedici anni, il mondo dell’arte era completamente fissato con lei, la vedevano come un genio artistico solitario del sud. Era soprannominata il vecchio maestro in un corpo giovane. Si diceva che lei avesse preso in mano le redini della famiglia e l’avesse dipinta come se i membri fossero stati pietre delle cripte di Parigi. Crescendo, Yates rimane dominato psicologicamente dalla figura di Janus e da adulto, risente ancora dell impatto del rapporto con la sorella. Janus è in vari modi il contrario di Frances, la donna che Yates sposò a Palo Alto. Mentre Janus è irrazionale, selvaggia, creativa, Frances è logica, razionale ed empirica. Ma le due donne condividono alcune caratteristiche importanti, e per capire quali sono, dovrete guardare lo show!

Paradise Lost  Spectrum

Paradise Lost ha elementi di tipo soprannaturale, anche se non sono evidenti fin dall’inizio. Gli spettatori dovranno pazientare, poiché all’inizio di questa serie saranno poste più domande che risposte.

Janus spesso parlava di vedere le cose prima che accadessero ed imprimeva queste sue visioni sulla tela. Era carismatica, intelligente e bellissima. Il suo potere stava nella capacità di sopportare la linea tra il razionale e il razionale. In un’altra occasione, si sarebbe potuta chiamare Circe”

Il cast del dramma Paradise Lost è composto in oltre da Barbara Hershey, Gail Bean, Danielle Deadwyler, Shane McRae, e Silas Weir Mitchell.

Fishburne parla anche di Boyd, il personaggio di Weir Mitchell (Grimm):

è la tessera del domino che mette in moto la nostra storia. Se non fosse entrato nell’ufficio di Frances, in cerca di cure psichiatriche, l’inizio della nostra storia non sarebbe mai arrivato e tutti i segreti di questa piccola città del sud sarebbero rimasti nascosti. È il fiammifero che accende la fiamma, per così dire…”

Paradise Lost Spectrum

Fishburne aggiunge dettagli anche sui personaggi di Bean e Deadwyler:

“‘Nique ([Deadwyler), è la sorella maggiore, è una giornalista per il giornale locale, e sua sorella, Gynnifer (Bean), lavora per Frances. I fatti non avvengono in linea retta, ma durante la stagione, queste due sorelle sono in grado di sfidare lo status quo in questa piccola città del sud, a partire dall’incarcerazione del loro zio Ronny, che è in prigione per atti dolosi. Il rapporto tra queste due sorelle è un filo rosso che attraversa la storia.”

Paradise Lost debutterà il 13 aprile 2020.

Per questa e altre news su Paradise Lost seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEW

CORRELATI