back to top

Playstation Plus: trapelati i giochi gratis di aprile

Leakati per errore dal sito Playstation Access i giochi gratuiti di aprile forniti dal servizio online di Sony.

Ormai è un appuntamento fisso quello a fine mese per l’annuncio da parte di Sony e Microsoft dei giochi gratuiti offerti per il mese successivo tramite i servizi Playstation Plus e Live Gold. Ebbene, a quanto pare questa volta non dovremo aspettare gli ultimi giorni del mese per sapere i giochi gratuiti per Playstation 4 di aprile.

Playstation Plus

Infatti l’annuncio è stato erroneamente reso pubblico dal portale Playstation Access, e come potete vedere dall’immagine qui sopra i giochi gratuiti Playstation Plus emersi dal video erroneamente pubblicato sono Uncharted 4: Fine di un Ladro e DiRT Rally 2.0.

Il video probabilmente al momento dell’upload sul portale è stato per errore inserito come visibile al pubblico, lo dimostra il fatto che tale filmato non era presente in elenco tra i contenuti del sito, e appena si sono resi conto di averlo reso visibile al pubblico i responsabili del portale sono corsi immediatamente ad oscurarlo rendendolo privato.

Ma come accade sempre in questi casi, pur con tutta la tempestività che si può avere qualcuno è riuscito a visionare la notizia e anche a catturare immagini del video in questione, come dimostra il seguente Tweet di un utente molto lesto:

Ovviamente, pur essendo Playstation Access una fonte molto attendibile, il tutto è da considerarsi come sempre un rumor in attesa di annunci ufficiali, che non tarderanno certamente ad arrivare essendo ormai molto vicini alla fine del mese, periodo solito degli annunci.

Intanto vi ricordiamo che fino al 6 aprile saranno ancora disponibili al download gratuito tramite Playstation Plus i giochi gratuiti di marzo, ovvero Shadow of the Colossus, remake del capolavoro di Fumito Ueda dell’era PS2, e Sonic Forces, ultimo capitolo 3D dell’amata serie sul porcospino blu più famoso del mondo.

Continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti sui vostri argomenti preferiti.

CORRELATI