Rick Remender svela dei concept di Falcon / Captain America

Rick Remender ha condiviso alcuni costumi inediti e mai utilizzati per la run di Falcon nei panni di Captain America.

Rick Remender ha condiviso dei vecchi concepts mai utilizzati del costume Sam Wilson, Falcon / Capitan America.

Remender ha scritto su Twitter:

Qui abbiamo il primo progetto di Sam Cap di Carlos Pachecos, accanto ad una bozza che ho fatto su una foto, poi sul progetto rivisto di Carlos, e poi le mie ulteriori note.

Nel post di Remender le immagini mostrano il processo di creazione del costume di Falcon, realizzato per la sua run nei panni del nuovissimo Captain America. C’è un’illustrazione di Sam Wilson realizzata da Carlos Pacheco nelle vesti di Capitan America basata su un modello creato da Remender frutto dell’adattamento di una foto originale di Mackie tratta dal film.

Nei fumetti, il tempo trascorso da Sam Wilson con lo scudo al braccio è stato breve e turbolento dopo che Steve Rogers gli ha passato il testimone. Alla fine, Rogers finisce per riprendersi il ruolo prima di unirsi a Hydra nella run di Nick Spencer.

Questo design arriva proprio in un momento di incertezza, quando la serie Disney+ The Falcon and the Winder Soldier interrompeva la produzione a Praga, con il cast e la troupe di ritorno da Atlanta a causa della diffusione del coronavirus (COVID-19).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI