Rivisitiamo 7 momenti chiave di Naruto

Quando si tratta di Naruto, ci sono alcune cose che non puoi permetterti di trascurare. In questi anni, dalla fine dell’opera principale in poi, la serie è andata avanti grazie a Boruto che ha dato il via ad una nuova generazione. La seconda serie Naruto: Shippuden è stata spesso criticata, rea di non aver confermato le aspettative della prima.

Ai tempi, Naruto era ben lungi dall’essere Hokage poiché era conosciuto come un teppistello fastidioso all’interno del Villaggio. Ma il giovane è riuscito ugualmente ad andare avanti, missione dopo missione. Ha creduto nei suoi principi e i suoi mattoni hanno creato le basi per uno dei franchise più lunghi di sempre.

La prima serie di Naruto è indimenticabile per vari motivi. Diversi sono stati i momenti e gli scontri che hanno alzato l’hype al massimo. Ed anche negli episodi filler l’anime non ha perso il suo smalto. Ecco perché adesso rivisitiamo sette momenti topici della prima serie. Siete d’accordo con le scelte? Fatecelo sapere e diteci qual è il vostro preferito.

Naruto contro Zabuza

naruto zabuza

Test dei campanelli

Naruto Bell Test anime

Orochimaru nella foresta della morte

naruto orochimaru foresta della morte

Naruto contro Gaara

LOTTA DI NARUTO GAARA

Itachi appare

prima apparizione di itachi naruto

Gaara vs Rock Lee

GAARA LEE FIGHT NARUTO

Naruto contro Sasuke nella Valle della Fine

Naruto Anime Valley of the End

CORRELATI