spot_imgspot_img

The Walking Dead 10: la stagione rimarrà incompleta! Posticipato l’episodio 10×16!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La notizia è piombata in Internet come un fulmine a ciel sereno! Il finale della decima stagione di The Walking Dead, l’episodio 10×16, è stato posticipato a data da destinarsi. Il season finale non verrà trasmesso a causa delle restrizioni e dalle difficoltà causate dalla situazione d’emergenza sanitaria dovute al CoronaVirus. L’attuale stagione terminerà quindi con il quindicesimo episodio!

AMC ha postato l’annuncio è stato postato sulla pagina Facebook. Eccolo:

A causa della situazione corrente è per noi impossibile completare la post-produzione del finale di stagione di The Walking Dead 10, quindi la stagione corrente terminerà con il quindicesimo episodio che verrà trasmesso il 5 aprile. Il finale che avevamo programmato verrà tramesso come puntata speciale entro l’anno.

https://www.facebook.com/110475388978628/posts/4382269368465854/

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: