PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è disponibile!

Yu-Gi sbarca invade tutte le piattaforme!

Grazie a questa nuova esclusiva digitale i Duellanti potranno da oggi sfidarsi su tutte le piattaforme di gioco e accedere ai nuovi contenuti. Infatti, Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è disponibile ora, in esclusiva digitale, su PlayStation Store, Microsoft Store e Steam al prezzo di €39.99. Questo videogioco era disponibile dall’estate 2019 unicamente per Nintendo Switch e ha già venduto mezzo milione di copie in tutto il mondo. L’universo di Yu-Gi-Oh! è lieto di dare il benvenuto ai Duellanti di tutte le altre piattaforme di gioco.

Immergetevi in 20 anni di storia di Yu-Gi-Oh! con Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution e preparatevi a rivivere le leggendarie storie della serie animata originale e del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS grazie a nuovi duelli, storie, contenuti e personaggi!

Concepire una strategia vincente è alla base di tutto.

Create il vostro deck e affrontate i più iconici Duellanti dell’universo di gioco. Le sfide saranno ancora più avvincenti e strategiche grazie alla presenza di oltre 10.000 carte tra cui le recentissime: Crystron HalqifibraxApollousa, Arco della Dea I:P Masquerena.

Piccolo appunto: i Duellanti che già possiedono la versione Nintendo Switch del gioco possono scaricare i nuovi contenuti gratuitamente! Un’ottima mossa, per “premiare” i fedelissimi.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, e non mancare di seguirci su NerdPool.it.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Metal Gear Solid: nuovo annuncio la prossima settimana?

Su Twitter si muovono le acque intorno al franchise di Metal Gear Solid tramite un account che pare essere associato a Konami.

GetsuFumaDen: Undying Moon – in arrivo su Steam il roguevania di Konami

GetsuFumaDen: Undying Moon arriverà in Accesso Anticipato su Steam a partire dal 13 maggio...

Metal Gear Solid: il remake verrà annunciato a breve?

Oltre a Silent Hill, un'altra grande IP di Konami è da diverso tempo al...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Metal Gear Solid Collection: in arrivo su PS5?

A 5 mesi dalla sua pubblicazione, PS5 non ha avuto ancora per il momento, un'ampia libreria di esclusive targate Sony. Detto ciò, sembrerebbe che...

eFootball PES 2021: parte la Pre-Season della eSerie A TIM!

La Regular Season della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 prenderà ufficialmente il via il 30 marzo 2021 e vedrà i 17 club, divisi in 4 Group, sfidarsi in...

Super Bomberman R Online: gioco gratuito presto in arrivo

Un nuovo gioco gratuito in arrivo da parte di Konami, SUPER BOMBERMAN R ONLINE arriverà presto gratis su console e pc . Precedentemente lanciato per...

eFootball PES 2021: iniziano le qualificazioni a eEURO 2021!

Oggi cominciano le qualificazioni delle 55 squadre per la fase finale di eEURO 2021 di luglio; le partite di qualificazione verranno trasmesse in diretta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI