IN EVIDENZA

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è disponibile!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Yu-Gi sbarca invade tutte le piattaforme!

Grazie a questa nuova esclusiva digitale i Duellanti potranno da oggi sfidarsi su tutte le piattaforme di gioco e accedere ai nuovi contenuti. Infatti, Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è disponibile ora, in esclusiva digitale, su PlayStation Store, Microsoft Store e Steam al prezzo di €39.99. Questo videogioco era disponibile dall’estate 2019 unicamente per Nintendo Switch e ha già venduto mezzo milione di copie in tutto il mondo. L’universo di Yu-Gi-Oh! è lieto di dare il benvenuto ai Duellanti di tutte le altre piattaforme di gioco.

Immergetevi in 20 anni di storia di Yu-Gi-Oh! con Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution e preparatevi a rivivere le leggendarie storie della serie animata originale e del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS grazie a nuovi duelli, storie, contenuti e personaggi!

Concepire una strategia vincente è alla base di tutto.

Create il vostro deck e affrontate i più iconici Duellanti dell’universo di gioco. Le sfide saranno ancora più avvincenti e strategiche grazie alla presenza di oltre 10.000 carte tra cui le recentissime: Crystron HalqifibraxApollousa, Arco della Dea I:P Masquerena.

Advertising

Piccolo appunto: i Duellanti che già possiedono la versione Nintendo Switch del gioco possono scaricare i nuovi contenuti gratuitamente! Un’ottima mossa, per “premiare” i fedelissimi.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, e non mancare di seguirci su NerdPool.it.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...