DC Comics: Batman #91, la nuova alleanza

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La DC comics con la nuova run di Tynion IV su Batman fin dall’inizio ha voluto introdurre un nuovo personaggio, Designer. Il quale ha grandi piani per stravolgere completamente Gotham City.

Come abbiamo visto nei numeri precedenti Designer tempo fa radunò quattro supercattivi di Gotham, Catwoman, Enigma, Joker e Pinguino. I quali sarebbero stati aiutati da Designer che con la sua esperienza gli avrebbe fatti raggiungere i propri egoisti e malvagi sogni. Ma ci fu un capovolgimento della situazione, Mr. J discusse con Designer e finì per ucciderlo, almeno così sembrava. Ma pare che non ci sia riuscito, ora lui è tornato, e vuole vendicarsi.

Ma si vendicherà proprio di tutti?

Designer è un esperto pianificatore con mezzi potenti che ha preparato un piano ben preciso e nei numeri precedenti abbiamo già visto cosa è stato fatto a Pinguino, ognuno di loro rischia la vita. Ma sembra che non tutti siano in pericolo, i criminali di Gotham sanno sempre come sopravvivere. Questa non sarà l’eccezione! Infatti, Enigma è passato da bersaglio ad l’alleato di Designer in questa battaglia.

Ma non sappiamo se questo alleanza fra i due sia nata da poco o esista già tempo e che questo sia un piano ben ideato da anni. Entrambi sono due personaggi molto intelligenti ed astuti e potrebbero dare del filo da torcere a Bruce. Ora Enigma è molto instabile mentalmente, con l’aiuto di Designer chissà cosa potranno architettare per distruggere il nostro caro Batman…

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI