back to top

Demon Slayer: un salvadanaio di Inosuke davvero originale

Demon Slayer è una delle principali serie che non può essere fermata. Grazie all’enorme successo globale dell’anime, il titolo si erge come uno dei maggiori incassi in Giappone. Mentre la serie continua il suo percorso verso il dominio globale, milioni di fan stanno cercando di acquistare merchandising per Demon Slayer . Aniplex + ha la cosa giusta per Inosuke stans.

E sì, intendiamo davvero che è perfetto. Ci sono poche cose più indicative di Inosuke rispetto alla sua maschera di cinghiale che è stata trasformata in un salvadanaio. Puoi vedere il pezzo qui sotto mentre il negozio Aitai Kuji sta accettando preordini per l’oggetto a tema  Demon Slayer. Aniplex + ha confermato che inizierà a vendere il salvadanaio a partire da questo autunno.

Dettagli inerenti a questo bellissimo salvadanaio!

Il piccolo salvadanaio di Inosuke si siede sul tuo tavolo e sembra fatto di una gomma morbida, quindi sarà bello decorarlo. Questo pezzo lo contraddistingue il fatto che p la sua fessura è tagliata nel naso della maschera. Questo significa che i fan di Demon Slayer saranno in grado di risparmiare denaro mettendo soldi nelle narici di Inosuke.

Attualmente, puoi controllare i dettagli del preordine tramite Aniplex + o distributori come Aitai Kuji. Se va tutto bene, sarai in grado di aggiungere questa banca alla tua collezione dopo che sarà uscito nelle sale il film di Demon Slayer che adatta L’arco narrativo di Infinity Train dell’anime che dovrebbe uscire nelle sale entro fine anno.

CORRELATI