PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball necessita di uno spin-off con Gohan e Piccolo

Il manga di Dragon Ball Super ha recentemente puntato i riflettori sulla coppia di combattenti Gohan e Piccolo, l’accoppiata “padre / figlio” che esiste sin dall’inizio di Dragon Ball Z. Nel recente arco narrativo, l’ibrido Saiyan e il Namecciano hanno usato una serie di mosse combinate nel tentativo di abbattere Moro ed è chiaro che i fan stanno amando i due personaggi ad un livello che potrebbe oscurare personaggi come Goku e Vegeta!

Con questo articolo, analizzeremo alcuni dei motivi per cui è finalmente giunto il momento che Piccolo e Gohan siano protagonisti di una serie di anime/manga tutta loro!

E’ tempo per Gohan di brillare!

Gohan ha da tempo bisogno di uscire dall’ombra di suo padre e, dopo un tentativo nella saga di Cell, Akira Toriyama purtroppo non ha fatto diventare il figlio di Goku l’eroe numero uno, mentre Dragon Ball Super ha restituito per fortuna il potere “mistico” a Gohan. Basti pensare a quanto sia interessante Gohan, un personaggio sia combattente sia professore? Ci piacerebbe saperne di più sul suo personaggio!

E’ tempo di rivincita per Piccolo

L’ex re dei demoni ha bisogno di spazio, forse anche più di Gohan. Se chiedi ai fan di Dragon Ball chi considerano uno dei personaggi più complessi della serie, probabilmente direbbero il Namecciano, a causa del fantastico viaggio che il guerriero ha intrapreso sin dalla sua prima introduzione come un cattivo nella prima serie di Dragon Ball. Interpretando un ruolo di mentore per Gohan, forse potrebbe anche ottenere un potenziamento!

Bisogna esplorare il vero team padre e figlio!

Gohan e Junior sono la coppia più popolare tra i fan del franchise di Dragon Ball da un po ‘di tempo, ma c’è molto altro da esplorare. Junior è sempre stato molto più vicino a Gohan di suo padre, ma ora che Gohan è un padre stesso e un uomo di famiglia, qual è il ruolo di Junior ora? Questa è una dinamica che potrebbe essere esplorata in questa serie spin-off ed è qualcosa che ci piacerebbe vedere per saperne di più!

Qualcosa di diverso!

Adoreremo sempre il franchise di Dragon Ball e i personaggi che ci sono, ma possiamo certamente capire le lamentele di alcuni fan. Se dovessimo concentrarci sui personaggi di Gohan e Piccolo al di fuori della loro ricerca del potere, ci potrebbe essere un bel cambio di ritmo. Gohan e Piccolo e la loro relazione sono molto diversi da qualsiasi altra cosa nella serie ed è decisamente arrivato il tempo per il duo di avere la propria storia.

E voi? Cosa ne pensate di un possibile spin-off? fatecelo sapere con un commento e continuate a seguire Nerdpool.it!

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou)

Ben ritrovati Saiyan! Oggi vogliamo mostrarvi una delle ultime action figure targate Banpresto che...

Dragon Ball Z: Kakarot – nuovi screenshot del DLC di Trunks

Bandai Namco ha annunciato ormai un paio di mesi fa, precisamente a marzo, il terzo...

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball Z: Bulma “Journey to Planet Namek” S.H.Figuarts

Bandai ha pubblicato in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova S.H.Figuarts di Bulma "Journey to Planet Namek", tratta naturalmente...

Dragon Ball Z: le figures di Tenshinhan & Jiaozi da Bandai

Si arricchisce di due nuove figures la linea S.H.Figuarts dedicata a Dragon Ball Z, l'opera scritta e disegnata da Akira Toriyama, Bandai ha infatti...

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video di Dragon Ball Z: Kakarot. Dal video, si deduce un...

Dragon Ball Z: Cooler “Final Form” per la linea S.H.Figuarts di Bandai

La casa di produzione Bandai ha presentato un nuovo personaggio della linea S.H.Figuarts raffigurante Cooler "Final Form" tratto dai film Dragon Ball Z: Il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI