back to top

Fortnite, cavalca Foschi Fumaioli, Zipline e entra in un passaggio segreto in una sola partita

Ecco finalmente le missioni per la sesta settimana della Stagione 2 Dispetto di Miaoscolo di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora come cavalcare Foschi Fumaioli, Zipline e entra in un passaggio segreto in una sola partita!

Abbiamo già visto per la settimana 5:

E per la settimana 6:

Cavalca Foschi Fumaioli, Zipline e usa Passaggio Segreto in una partita singola

Per completare rapidamente questa sfida, lanciati a sud di Foschi Fumaioli. Troverai una torre di metallo blu che ha una zipline che porta a Foschi Fumaioli. Basta guidare la zipline per completare un terzo della sfida.

Ti consigliamo quindi di cavalcare i Foschi Fumaioli. Per fare ciò, è necessario dirigersi verso uno dei due grandi cilindri mostrati nell’immagine sopra. Devi semplicemente camminare sull’acqua piena di vapore viola per cavalcare i Foschi Fumaioli. Il vapore ti aiuterà a volare verso la posizione successiva, un passaggio segreto.

Cavalca le pile piene di vapore
Cavalca le pile piene di vapore

Da qui, ti consigliamo di volare dritto in sella ai Foschi Fumaioli fino a raggiungere il passaggio segreto più vicino. Il più vicino a Foschi Fumaioli è a nord-ovest oltre l’acqua. Abbiamo segnato la posizione sulla mappa qui sotto. Sarai facilmente in grado di volare qui quando con lo slancio dei Foschi Fumaioli.

Il passaggio segreto è una toilette che si trova vicino a una fermata dell’autobus. La porta della toilette è situata a lato di un grande masso vicino a una recinzione. Ecco come appare, e ricordate che potrebbe volerci del tempo perché appaia:

Ricorda, devi completare tutto questo in una singola partita, altrimenti la sfida non sarà completata. Il completamento non dovrebbe richiedere più di un paio di minuti. In bocca al lupo!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI