Fortnite, come consegnare dieci pesci alle Ombre o agli Spettri

Ecco finalmente le missioni per la sesta settimana della Stagione 2 Dispetto di Miaoscolo di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora come consegnare dieci pesci alle Ombre o agli Spettri!

Abbiamo già visto per la settimana 5:

E per la settimana 6:

Come e dove pescare 10 pesci e consegnarli alle Ombre o agli Spettri

Iniziamo subito dicendo che per questa sfida è necessario aver già completato tutte le sfide di Miascolo! A questo punto potete pescare 10 pesci e consegnarli alle cassette postali delle Ombre o degli Spettri, in base al vostro stile extra preferito e quindi poi a quale skin di Miascolo volete ottenere.

Spiagge Sudate è sempre un ottimo posto per pescare e, dopo aver pescato 10 pesci, non vi resta altro che consegnarli alle cassette postali degli Spettri o delle Ombre. A fondo pagina c’è una mappa per ciascuna fazione con indicati in punti esatti delle cassette!

Ricordiamo che i pesci si possono consegnare anche un po’ per volta, non tutti insieme per forza. Se ci fossero ancora dubbi vi suggeriamo di visionare il video in testa all’articolo. Buona pesca!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI