back to top

Fortnite, dove distruggere tre cucce per cani

Ecco finalmente le missioni per la sesta settimana della Stagione 2 Dispetto di Miaoscolo di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora dove distruggere tre cucce per cani!

Abbiamo già visto per la settimana 5:

E per la settimana 6

Dove e come distruggere le Cucce per Cani

Come dice il titolo stesso, questa sfida richiede di trovare e distruggere 3 cucce per cani. A fondo pagina abbiamo messo un mappa che vi semplificherà di gran lunga la missione.

Il consiglio è quello di andare a Siepi d’Agrifoglio dove ci sono quattro cucce in una piccolissima zona, anche qui dettaglio sotto la mappa a fondo pagina.

Qualora ci fossero ancora dubbi, controllate il video in testa all’articolo. Ricordatevi che la missione può essere completata in più partite!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI