Ghostbusters: Afterlife, una star conferma che il film sarà fedele agli originali

Ambientato trent’anni dopo la salvezza di New York, il nuovo film Ghostbusters: Afterlife riporta l’azione a Summerville, in Oklahoma, incentrando la storia sulla madre single Callie (Carrie Coon) e i suoi figli Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace). La famiglia cercherà di scoprire i segreti del padre di Callie: il Ghostbuster Egon. I fan di Ghostbusters possono stare tranquilli, la star di Stranger Things Finn Wolfhard ha infatti annunciato che il film sarà fedele agli originali.

“I vecchi fan di Ghostbusters scopriranno che è davvero, davvero fedele alla serie. Mentre i giovani, se non tutti, scopriranno che Ghostbusters parla della famiglia e delle relazioni che queste persone hanno fatto. È anche molto divertente, quindi non vedo l’ora che la gente possa guardarlo.”

Wolfhard ha rivelato anche di essere davvero emozionato nel prendere parte nella franchise dato che i membri del cast degli altri film erano delle colonne portanti della sua infanzia.

Jason Reitman, il figlio del creatore di Ghostbusters e Ghostbusters II Ivan Reitman, si occuperà del nuovo film. Il copione verrà scritto da Reitman e Gil Kenan.

Anche se la data di uscita prevista per Ghostbusters: Afterlife è prevista per il 10 luglio, non sappiamo se Sony deciderà di posticiparla a causa dell’emergenza Coronavirus.

Cosa ne pensate di Ghostbusters: Afterlife? Ditecelo con un commento!

CORRELATI