IN EVIDENZA

Grand Theft Auto 6: annuncio in arrivo?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Nelle ultime settimane, le voci sul proseguimento dell’amatissima serie Grand Theft Auto di Rockstar Games sono state numerosissime. Qualche giorno fa, improvvisamente apparve su una board anonima una leak di GTA 6. Questa indiscrezione, prometteva che un trailer sarebbe stato pubblicato il 25 marzo 2020, cosa che purtroppo non è accaduta.

Tutto ciò ha deluso i fan a tal punto che hanno persino portato i server di GTAForum a collassare per un breve periodo.

Grand Theft Auto leak

Sembra esserci però, ancora una scintilla di speranza. Poche ore fa infatti, un noto insider ha pubblicato su Twitter un commento: “All’incirca verso le 23.00 pubblicherò una foto che è stata scattata su Grand Theft Auto VI“.

Contemporaneamente alle numerose indiscrezioni, la notizia che fa più scalpore è l’aggiornamento compiuto il 23 marzo sul sito di GTAVI.com. Questa homepage, infatti, non rimanda più gli utenti verso il sito ufficiale di Rockstar Games ma reindirizza ad una pagina di errore.

Ci teniamo a precisare che tutte le informazioni presenti in questo articolo fanno riferimento a leak e indiscrezioni non ufficiali. Bisognerà pertanto, attendere notizie concrete da parte di Rockstar.

State aspettando come noi di Nerdpool.it l’arrivo di un annuncio ufficiale da parte di Rockstar su GTA6? Fatecelo sapere nei commenti!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI