Marvel: zombie all’attacco di IRONHEART su una copertina variant di CHAMPIONS#1

L’8 aprile dovrebbe debuttare la nuova serie dei Champions. Al momento, è tutto messo in discussione dalla decisione di Diamond di non distribuire nuovi fumetti, ma sono state diffuse ugualmente alcune copertine variant.

Oltre alla copertina regolare di Toni Infante, avremo alcune variant realizzate dal disegnatore della storia Simone Di Meo e da Kaare Andrews (una variant a tema Marvel Zombies).

TORNANO I CHAMPIONS IN UN PERIODO BURRASCOSO!
• E’ stata approvata una nuova legge che entra in conflitto con tutto ciò su cui Ms. Marvel, Nova e Spider–Man hanno fondato i Champions…ma il mondo ha ancora bisogno di eroi, anche se sembra non volerli.
• Dopo l’inaspettato annuncio di Ms. Marvel di non sciogliere la sua squadra senza combattere, un gruppo di giovani vigilanti si riunisce per pianificare una strategia. Ma la task force della C.R.A.D.L.E. è sulle loro tracce, e c’è una spia tra gli eroi…
• Eve L. Ewing (IRONHEART, OUTLAWED) e Simone Di Meo (IMMORTAL HULK: THE BEST DEFENSE, VENOM: ACTS OF EVIL) collaborano per una nuova drammatica era dei Champions che ridefinirà i giovani supereroi Marvel per i prossimi anni!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI