PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mortal Kombat 11: Ash Williams potrebbe unirsi al roster!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La newsletter di Mortal Kombat 11 avrebbe erroneamente rivelato il prossimo DLC.

Secondo una newsletter sulla community di Mortal Kombat 11, sembrerebbe che agli sviluppatori di Netherealm Studios sia sfuggita una notizia.
Trattandosi di una newsletter ufficiale è difficile credere che sia falsa, ma sembrerebbe che Ash Williams, protagonista della serie di Evil Dead, sarebbe in arrivo nel nuovo titolo della serie.

Sempre meglio leggere le scritte in piccolo!

La serie cinematografica è un cult dell’horror e di certo, le scene violente non mancano. È naturale quindi pensare che, un personaggio come Ash Williams in Mortal Kombat 11 ci sta a pennello!
Dopo Joker e Spawn, sembrerebbe dunque che il cast di Mortal Kombat si arricchirebbe di stelle stavolta, dopo aver già accolto l’icona cinematografica del Terminator T-800.
Il leak deriva appunto dal tweet dell’utente “Taco” il quale, avrebbe notato l’imminente arrivo del personaggio tramite le license elencate in fondo alla newsletter.
Il protagonista di Evil Dead non è stato ancora confermato dagli sviluppatori, come previsto, ma è si spera vi siano ulteriori chiarimenti a riguardo.

Passano gli anni, ma non l’epicità!

In questi casi, sognare è lecito!

Detto ciò, anche Bruce Campbell nei mesi scorsi, ha fatto capire di non essere a lavoro su nessun problema, figuriamoci videoludico. A questo punto è chiaro che il team di Netheralm Studios ha provato di tutto pur di nascondere la cosa, ma non è detto che sia così. Per il Terminator infatti, anche se il personaggio è stato reso disponibile come DLC, non è per niente interpretato da Arnold Schwarzenegger.
È probabile quindi, che anche Ash Williams non sia interpretato da Bruce Campbell in Mortal Kombat 11 dunque, l’attore avrebbe potuto affermare il vero senza nascondere nulla.

E voi, attendete l’ipotetico arrivo di Ash di Evil Dead su Mortal Kombat 11? Quanto potrà essere violento nel nuovo titolo della serie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat 11: l’annuncio di Mileena divide i fan!

Nelle ultime ore, Netherealm Studios ha rilasciato il gameplay trailer incentrato sull'approdo di Mileena...

Mortal Kombat 11: secondo un leak, Reptile sta arrivando!

Con l'imminente arrivo della Ultimate Edition di Mortal Kombat 11, trapelano anche i primi...

Mortal Kombat 11: Rambo si unisce al combattimento!

NetherRealm ha annunciato con un trailer, il nuovo DLC di Mortal Kombat 11 che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Bruce Campbell rivela il regista e il titolo del prossimo Evil Dead

Sta arrivando un nuovo film di Evil Dead (La Casa) con un nuovo regista. Recentemente la star del franchising Bruce Campbell ha rilasciato alcune...

Mortal Kombat 11: Aftermath, arrivano due nuovi trailer dei DLC!

Il team di Netherealm Studios ha pubblicato due nuovi trailer, dopo quello dedicato a Fujin. I due trailer in questione, sono stavolta incentrati sugli...

Mortal Kombat 11: Aftermath – nuove personalizzazioni per RoboCop

Mortal Kombat 11: Aftermath, l'espansione per il popolare picchiaduro, uscirà il 26 maggio e, come già annunciato, conterrà tre nuovi personaggi giocabili, tra cui una versione di RoboCop anni '80.

Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva il Gameplay Trailer!

Qualche ora fa, i team di Netherealm Studios e Warner Bros. Games hanno pubblicato un Gameplay Trailer per Aftermath. L'espansione di Mortal Kombat 11...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img