Mortal Kombat 11: Ash Williams potrebbe unirsi al roster!

La newsletter di Mortal Kombat 11 avrebbe erroneamente rivelato il prossimo DLC.

Secondo una newsletter sulla community di Mortal Kombat 11, sembrerebbe che agli sviluppatori di Netherealm Studios sia sfuggita una notizia.
Trattandosi di una newsletter ufficiale è difficile credere che sia falsa, ma sembrerebbe che Ash Williams, protagonista della serie di Evil Dead, sarebbe in arrivo nel nuovo titolo della serie.

Sempre meglio leggere le scritte in piccolo!

La serie cinematografica è un cult dell’horror e di certo, le scene violente non mancano. È naturale quindi pensare che, un personaggio come Ash Williams in Mortal Kombat 11 ci sta a pennello!
Dopo Joker e Spawn, sembrerebbe dunque che il cast di Mortal Kombat si arricchirebbe di stelle stavolta, dopo aver già accolto l’icona cinematografica del Terminator T-800.
Il leak deriva appunto dal tweet dell’utente “Taco” il quale, avrebbe notato l’imminente arrivo del personaggio tramite le license elencate in fondo alla newsletter.
Il protagonista di Evil Dead non è stato ancora confermato dagli sviluppatori, come previsto, ma è si spera vi siano ulteriori chiarimenti a riguardo.

Passano gli anni, ma non l’epicità!

In questi casi, sognare è lecito!

Detto ciò, anche Bruce Campbell nei mesi scorsi, ha fatto capire di non essere a lavoro su nessun problema, figuriamoci videoludico. A questo punto è chiaro che il team di Netheralm Studios ha provato di tutto pur di nascondere la cosa, ma non è detto che sia così. Per il Terminator infatti, anche se il personaggio è stato reso disponibile come DLC, non è per niente interpretato da Arnold Schwarzenegger.
È probabile quindi, che anche Ash Williams non sia interpretato da Bruce Campbell in Mortal Kombat 11 dunque, l’attore avrebbe potuto affermare il vero senza nascondere nulla.

E voi, attendete l’ipotetico arrivo di Ash di Evil Dead su Mortal Kombat 11? Quanto potrà essere violento nel nuovo titolo della serie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI