Prodigal Son 1×18: trailer e sinossi dell’episodio “Scheherazade”

spot_imgspot_img

Sinossi

In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’ episodio di Prodigal Son 1×18 intitolato “Scheherazade”. Potete trovate qui un articolo sulla guest star che parteciperà all’episodio.

Prodigal Son

Un ballerino è misteriosamente morto avvelenato, e la NYPD si tuffa nel rigoroso mondo del ballo. Nel frattempo, Jessica si riunisce con un vecchio amico, dell’alta società di New York Nicholas Endicott, e Bright e Eve si rivolgono a Martin per avere risposte sulla ragazza nella scatola. Potete consultare trailer e sinossi. Del precedente episodio ”Stranger beside you” qui.

Come al solito non ci resta che seguire l’episodio di Prodigal Son 1×18 “Scheherazade” che andrà in onda su Fox il 31 marzo 2020.

Trama

Prodigal Son è una nuova serie che si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni. Prodigal Son è prodotta da Fox ed in Italia va in onda su Premium Crime. Potete consultare una panoramica più approfondita della prima parte di stagione qui nella nostra recensione di Prodigal Son.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son.

CORRELATI

×