back to top

Solar Opposites: sbarca su Hulu la nuova serie animata di Justin Roiland e Mike McMahan

In questo articolo parleremo di Solar Opposites, la nuova serie animata che andrà in onda su Hulu. Justin Roiland e Mike McMahan sono i creatori della serie, già famosi per essere i padri di Rick e Morty.

Come possiamo vedere, dal primo trailer rilasciato in vista dell’uscita di Solar Opposites, i creatori non si sono distanziati molto dai contenuti e dalla cifra stilistica del loro primo prodotto.

I due hanno dichiarato che:

“In questo momento, Possiamo mostrare solo il teaser, ma tutta la stagione sarà fuori in qualche settimana. Restate a casa e riguardate la salute, così potrete vedere e amare questo programma e chiamarci geni e tutta quella m…“

Sinossi

Solar Opposites

La prima stagione di Solar Opposites, gira attorno ad una squadra di quattro alieni che sono sfuggiti alla distruzione del loro mondo, finendo per schiantarsi in una casa prefabbricata in America. Due di loro credono che la Terra sia un posto orribile, mentre gli altri due la amano. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambroni) si limitano a vedere i difetti tipo, l’inquinamento, il consumismo e la fragilità umana. Invece Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e tutte le loro attività come la tv, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione sarà quella di proteggere il Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma e consumerà loro e la terra.

Episodi

La prima stagione di Solar Opposites sarà composta da otto episodi intitolati:

  • Pilot
  • The Unstable Grey Hole
  • Patricia Automated Television-Retrofitted Intelligent Companion. In Action
  • The Lavatic Reactor
  • The Quantum Ring
  • Korvo and Terry Steal a Bear
  • Retrace-Your-Step-Alizer

Produzione

Solar Opposites è prodotta da Hulu e Justin Roiland e Mike McMahan sono scrittori ed executive producers.

Cast

Justin Roiland, Sean Giambrone, e Mary Mack presteranno le voci ai protagonisti della serie animata.

La prima stagione andrà in onda a partire dal 8 maggio 2020.

Per questa e altre news su Solar Opposites continuate a seguirci qui su Nerdpool.

FONTEEW

CORRELATI