SoulCalibur VI: trailer di Haohmaru con data di lancio

Diamo uno sguardo allo spettacolare trailer dedicato al terzo personaggio ospite di SoulCalibur VI!

Presto SoulCalibur VI si aggiornerà con un nuovo combattente. Infatti, Bandai Namco ha da poco condiviso sui suoi canali social un trailer dedicato ad Haohmaru, il celebre ronin proveniente da Samurai Shodown. Il video in questione ci dà quindi l’opportunità di vedere l’intrepido combattente in azione, che non tarda a mostrare le sue celebri tecniche come la Crescent Moon Slash o il Cyclone Smash.

SoulCalibur VI Haohmaru DLC
Il samurai vagabondo si appresta a varcare le lande tridimensionali del picchiaduro Bandai Namco.

Haohmaru farà parte del pacchetto DLC 9, che darà accesso a nuove armi, un costume e accessori extra per la personalizzazione e il celebre stage delle Gairyu Isle. Inoltre, se siete possessori del Season Pass 2 di SoulCalibur VI, potrete scaricare anche il DLC 10, che consiste nel Character Creation Set D.

Se siete impazienti di gettarvi nuovamente nella mischia, sarete felici di sapere che i suddetti contenuti verranno rilasciati molto presto, il 31 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Vi ricordiamo infine che Haohmaru costituisce il secondo dei quattro personaggi in arrivo nella season 2, pertanto nei prossimi mesi riceveremo nuove informazioni sui nuovi combattenti.

Come al solito, fateci sapere nei commenti quali personaggi vorreste facessero ritorno in SoulCalibur VI e se volete saperne di più sulla serie da cui proviene Haohmaru, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Samurai Shodown. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul mondo dei picchiaduro.

CORRELATI