Stargirl: il debutto della serie DC slitta di una settimana

Stargirl slitta di una settimana. La serie DC debutterà ora il 18 maggio su DC Universe, mentre su The CW comincerà il 19 maggio.

Non è chiaro se lo slittamento sia dovuto alla situazione legata al Coronavirus. Ma lo spostamento è minimo, quindi dovrebbe trattarsi solo della riprogrammazione delle varie piattaforme che stanno sistemando i propri palinsesti in questo momento difficile.

Stargirl seguirà il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si preannuncia imprevedibile.

IL CAST

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore, Joel McHale come Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler, Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington, Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr., Yvette Monreal come Yolanda Montez, Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI