back to top

The Seven Deadly Sins: il trailer dell’ultima stagione

The Seven Deadly Sins è stato un punto fermo per i fan degli anime. Melioda tornerà quest’anno con la sua ultima stagione, grazie a un recente aggiornamento, il primo trailer di The Seven Deadly Sins: Anger’s Judgment è ora disponibile.

Il video è andato in diretta in Giappone questa mattina e ha dato ai fan la possibilità di sbirciare la nuova stagione. La prossima serie dovrebbe debuttare a ottobre se non cambia nulla a livello di produzione.

Il trailer inizia su una nota oscura con Elizabeth che giace incosciente a terra. L’eroina è ricoperta di sangue e Meliodas rimane per stringerla mentre urla in agonia prima che la scena cambi.

Sembra che questa avventura finale metterà fine all’arco epico del manga, dato i suoi stravaganti aumenti di potenza, e questo va bene per i fan!

Cosa ne pensate di questo nuovissimo trailer? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!!!

Sinossi

Il Manga ha avuto inizio su Weekly Shonen Magazine nel 2012. La serie ha avuto una rapida ascesa al successo internazionale.
In Italia l’opera è stata annunciata al Lucca Comics & Games 2013 dalla casa editrice Star Comics e pubblicata da aprile 2014,attualmente conta 28 volumi. Ambientato in un medioevo fantasy, la serie racconta della Principessa Elizabeth. Quando il suo regno è minacciato, cerca l’aiuto dei temuti Sette Peccati Capitali, guerrieri fortissimi che tempo prima si ribellarono contro il regno… La serie è disponibile in streaming su
Netflix.

La Stagione 2, Revival of the Commandments, tratta dei Dieci Comandamenti, dieci potenti guerrieri scelti dal Re dei Demoni e recano una potente maledizione nota come “Comandamento”. Dà loro una forza potenziata, ma li maledirà se rompono una delle regole del Re Demone. I Dieci Comandamenti vissero 3000 anni fa fino a quando un tradimento da parte di uno dei loro membri li portò a essere suggellati nella Bara delle Eterne Tenebre.

CORRELATI