PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Giochi Uniti presenta le nuove uscite Eldritch Horror

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Grandi novità per la linea Eldritch Horror: la ristampa di Leggende Perdute e l’inedita Città in Rovina

Giochi Uniti è lieta di annunciare a tutti i cultisti che vuole dare pieno sostegno alla linea di Eldritch Horror, il gioco cooperativo fino a 8 giocatori ambientato nel mondo di Cthulhu!

Dopo le recenti uscite di I Reami Del Sogno e Segni Di Carcosa ecco le grandi novità aggiunte per la linea:

ELDRITCH HORROR RISTAMPA LEGGENDE PERDUTE

Eldritch Horror Ristampa Leggende Perdute

La ristampa delle Leggende Perdute, in edizione riveduta con carte corrette, porterà nuovamente sul tavolo dei giocatori la prima e molto amata espansione. Esaurita da tempo, ma sempre nei cuori dei cultisti italici, l’espansione Leggende Perdute include un nuovo Grande Antico e nuove carte Mistero per i Grandi Antichi del gioco base.

A questo si aggiungono centinaia di nuove storie da vivere durante gli incontri, nuovi Artefatti, nuove Risorse e nuovi Incantesimi che gli investigatori potranno adoperare contro i Grandi Antichi.

CITTÀ IN ROVINA

Giochi uniti Eldritch Horror Città In Rovina



Città in Rovina è la settima espansione di Eldritch Horror, ancora inedita in Italia. L’espansione è delle stesse dimensioni di Leggende Perdute e Segni di Carcosa e introduce dinamiche nuove nel gioco base.

Oltre al famigerato Grande Antico Shudde M’ell, l’espansione prevede la possibilità che una, o più città sulla plancia vengano devastate. Questo comporta, oltre a ingenti danni per eventuali investigatori presenti, una limitazione perenne delle azioni eseguibili in quelle città (ad esempio non sarà più possibile prepararsi a viaggiare o acquisire risorse).

Non è tutto, le città devastate si possono esplorare. In questo caso si andrà a pescare in un nuovo mazzo dedicato, che potrà portarvi a soccorrere feriti o a essere attaccati da mostri.

DATE DI USCITA PREVISTE

L’eccezionale situazione attuale non permette di dare una data di uscita indicativa. Entrambi i progetti saranno comunque resi disponibili da Giochi Uniti nell’arco del 2020 sperando prima dell’estate di poter aver un periodo più concreto da annunciare.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

BLOOD LILIUM di Giochi Uniti

Blood Lilium è un prodotto che incrocia il mondo del fumetto con quel del...

Tainted Grail: Il gioco più atteso del 2020 è in arrivo

La data di uscita di Tainted Grail è finalmente disponibile! A causa della situazione creatosi come conseguenza...

Whitehall Mystery: Giochi Uniti annuncia il tool per giocare online

Un tool per favorire la caccia a Jack a distanza Giocare a Whitehall Mystery online...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

EXIT – Diario di Bordo 1907

Nel 1097 Matt Emerson si imbarca su una nave misteriosa. Non è solo il carico sigillato, con i suoi sinistri rilievi, a destare la sua curiosità; il...

EXIT – Diario 29 – Recensione

Uno scavo segreto non ha dato nessun risultato per 28 settimane. Durante la ventinovesima settimana è avvenuto qualcosa di inaspettato. Il team scompare. L'unica...

EXIT: La Cantina dei Segreti – Recensione

Un Istituto di alto prestigio che organizza una raccolta fondi, una rapina nel bel mezzo dell'evento effettuata da un tizio mascherato da leone, tre...

Alta Tensione Recharged: Unboxing

Alta Tensione ritorna nella versione Recharged. Una nuova edizione rivista nei componenti e, soprattutto, nelle regole. La Centrale Elettrica più famosa del mondo ludico riaccende la luce!
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img