back to top

Giochi Uniti presenta le nuove uscite Eldritch Horror

Grandi novità per la linea Eldritch Horror: la ristampa di Leggende Perdute e l’inedita Città in Rovina

Giochi Uniti è lieta di annunciare a tutti i cultisti che vuole dare pieno sostegno alla linea di Eldritch Horror, il gioco cooperativo fino a 8 giocatori ambientato nel mondo di Cthulhu!

Dopo le recenti uscite di I Reami Del Sogno e Segni Di Carcosa ecco le grandi novità aggiunte per la linea:

ELDRITCH HORROR RISTAMPA LEGGENDE PERDUTE

Eldritch Horror Ristampa Leggende Perdute

La ristampa delle Leggende Perdute, in edizione riveduta con carte corrette, porterà nuovamente sul tavolo dei giocatori la prima e molto amata espansione. Esaurita da tempo, ma sempre nei cuori dei cultisti italici, l’espansione Leggende Perdute include un nuovo Grande Antico e nuove carte Mistero per i Grandi Antichi del gioco base.

A questo si aggiungono centinaia di nuove storie da vivere durante gli incontri, nuovi Artefatti, nuove Risorse e nuovi Incantesimi che gli investigatori potranno adoperare contro i Grandi Antichi.

CITTÀ IN ROVINA

Giochi uniti Eldritch Horror Città In Rovina



Città in Rovina è la settima espansione di Eldritch Horror, ancora inedita in Italia. L’espansione è delle stesse dimensioni di Leggende Perdute e Segni di Carcosa e introduce dinamiche nuove nel gioco base.

Oltre al famigerato Grande Antico Shudde M’ell, l’espansione prevede la possibilità che una, o più città sulla plancia vengano devastate. Questo comporta, oltre a ingenti danni per eventuali investigatori presenti, una limitazione perenne delle azioni eseguibili in quelle città (ad esempio non sarà più possibile prepararsi a viaggiare o acquisire risorse).

Non è tutto, le città devastate si possono esplorare. In questo caso si andrà a pescare in un nuovo mazzo dedicato, che potrà portarvi a soccorrere feriti o a essere attaccati da mostri.

DATE DI USCITA PREVISTE

L’eccezionale situazione attuale non permette di dare una data di uscita indicativa. Entrambi i progetti saranno comunque resi disponibili da Giochi Uniti nell’arco del 2020 sperando prima dell’estate di poter aver un periodo più concreto da annunciare.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI