How to Get Away With Murder 6×10 e seguenti: video d’addio da parte dei protagonisti ed anticipazioni sul cast per gli ultimi episodi della serie

How to Get Away With Murder 6×10, il prossimo episodio della serie ABC e Shondaland, tornerà negli USA giovedì 2 aprile; nel frattempo ancora video ed anticipazioni sul cast son state rilasciate nelle ultime ore. La serie, ricordiamo, in Italia ha come titolo Le Regole del Delitto Perfetto.

I nuovi video

Ieri ABC (tramite i vari account social dello show) ci ha ricordato, con un video con protagonista Annalise, che mancava solo una settimana al ritorno di HTGAWM 6 per gli episodi finali. Dopo mesi di hiatus vedremo finalmente se i nostri protagonisti la faranno franca?

Per festeggiare questo countdown è arrivato poi un altro video.

Abbiamo qui i nostri protagonisti ed il set, abbiamo le sedie con quella scritta che ci ha accompagnato per sei stagioni: “How to Get Away With Murder”.
Il cast di HTGAWM ci fa fare un viaggio, più o meno serio ma ugualmente commovente, all’interno di una serie che ha sicuramente tenuto gli spettatori col fiato sospeso ogni volta, al punto che dopo tutti questi episodi ancora ogni cosa è stata stravolta.

https://www.instagram.com/tv/B-NrNtuBqQt/

How to Get Away With Murder 6×09 ci aveva infatti lasciato scioccati e con tante teorie su cosa aspettarci nelle puntate finali dello show. Tra qualche giorno, finalmente, incominceremo a scoprirlo. Le nostre domande, come era stato detto anche in uno dei trailer promo per la 6×10 e seguenti, avranno delle risposte.

Le novità sul cast

Oltre ai due video di cui sopra, a pochi giorni dalla ripresa della messa in onda, sono arrivate altre anticipazioni, sulla scia di quanto vi avevamo comunicato riguardo Karla Souza e la sua Laurel Castillo.

Grazie a Deadline, che ha riportato la notizia in esclusiva, abbiamo infatti altre novità sul cast di HTGAWM 6×10 e le puntate finali successive.

Anne-Marie Johnson (In Living Color) sarà un personaggio ricorrente in questa seconda parte della sesta e finale stagione di How to Get Away With Murder.

Oltre all’ingresso della Johnson, abbiamo la conferma che rivedremo la grande Cicely Tyson nel ruolo di Ophelia Harkness, la madre di Annalise Keating (Viola Davis).

Per quanto riguarda la Johnson, la donna interpreterà Kenda Strauss; questa sarà il potente e “chic” avvocato difensore di Michaela Pratt (Aja Naomi King). Anna-Marie Johnson non è nuova agli show di casa Shondaland: qualcuno potrà infatti ricordarla in Grey’s Anatomy e in For the People. Tra le sue più recenti apparizioni invece quelle in Cherish the Day e Adopt a Highway.

Cicely Tyson con la sua Ophelia, un personaggio affetto da demenza senile, ha ottenuto ben tre nomination agli Emmy Awards. Anche lei, come la Johnson, ha partecipato a Cherish the Day ed attualmente può essere vista anche nel film Netflix A Fall From Grace. Sulla presenza della Tyson nelle ultime puntate di How to Get Away With Murder 6 non avevo personalmente molti dubbi. Sarebbe stato difficile, date le svolte nella storyline per la nostra Annalise Keating, che la madre non avrebbe fatto capolino prima del finale. La curiosità maggiore riguarda dunque il ruolo della Johnson, specialmente dopo l’ultimo trailer promo di HTGAWM 6×10.

How to Get Away with Murder 6×10, il prossimo nuovo episodio della stagione finale, andrà in onda su ABC giovedì 2 aprile.
Sarà davvero un bel “TGIT”!

Cosa ne pensate di tutte queste anticipazioni sul cast (e non solo) di HTGAWM 6? E dei vari video e trailer promo rilasciati sulle puntate rimanenti per questa sesta e ultima stagione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI